4

445 12 29
                                    

1 Dicembre.


~Outfit Y/n per la scuola.~



Ps: in questo capitolo sarà descritta una scena "un po' rude", sia di contesto e sia di uso, di linguaggio... quindi se siete troppo sensibili, passate oltre e vi indicherò l'inizio e la fine della scena, così: **.




Y/n POV.

Mi sveglio e stacco la sveglia, anche se non ho dormito granché... ho pensato molto a quello che è successo ieri sera e ai discorsi di ieri, con Lauren. Non mi è dispiaciuta la sua compagnia, mi aspettavo di peggio in un certo senso, onestamente... anche perché è la prima volta, che abbiamo passato per poi di 5 minuti insieme, senza litigare o dirci cose spiacevoli. Ci siamo persino divertite, vi rendete conto?!... ha persino detto, che non pensa che io sia una persona complicata, ma a volte mi ci sento, forse stiamo iniziando a deporre l'ascia di guerra?!.



Forse in parte, ma conoscendo entrambe, avremmo sempre qualche battibecco tra noi... però magari, d'ora in poi, ne avremo di meno?!. Lo credete possibile?, io non saprei sinceramente, comunque sia vedremo... mi alzo e apro le tende, saluto Imma e vado a fare la doccia. Una volta finito, mi asciugo e torno in camera... mi metto le mutande simil boxer e il reggiseno sportivo, puliti e il deodorante. Dopodiché, mi vesto e metto lo zaino in spalla... prendo le cuffie, le metto intorno al collo.



Prendo lo skateboard nell'armadio, le chiavi di casa e il telefono... oggi è una bella giornata e non voglio usare i mezzi per spostarmi, tanto non devo accompagnare nessuno. Dato che oggi Dinah, va con Mani in macchina, almeno così ho letto dai messaggi... scendo di sotto e saluto tutti, "già pronta?" chiede Imma stupita. "Si mi avvio prima, con lo skateboard ci metto un po'... prendo solo un paio di barrette proteiche, una banana e il cappuccino lo prendo per strada" dico mettendo le barrette nello zaino. Sbuccio la banana e la mangio in fretta, "a più tardi" dico salutando tutti... esco dall'uscita principale stavolta, metto le cuffie, le accendo e una volta connesse, do il via alla mia playlist.



Mi metto sullo skateboard e inizio ad a prendere velocità, una volta raggiunta la velocità giusta, mi metto in posizione sullo skateboard... mi do ogni tanto la spinta, con il piede, ma solo quando serve. Mi fermo al semaforo e mi allungo al bar di fronte, mi abbasso le cuffie... "un cappuccino da portar via, per favore" dico cordialmente al ragazzo. Lo segna e poi mi dice il prezzo, pago appoggiando lo smartphone, sul contactless... una volta pagato, mi tolgo dalla fila e aspetto. Dopo qualche minuto, il cappuccino è pronto, lo prendo e vado via... riprendo il percorso, della scuola. Nel mentre, mi godo il cappuccino... arrivo stranamente in anticipo, dato che sono appena le 8.00.



Arrivo fuori l'entrata principale, mi fermo e prendo lo skateboard, sotto braccio e mi tolgo le cuffie ... "giorno" sento dire in coro, dietro di me, mi giro mentre le spengo. "Giorno ragazze" dico salutando Camy, Ally e Lauren... "voglia di adrenalina stamattina?" mi chiede quest'ultima, indica lo skateboard. "E' la giornata perfetta, per usarlo" dico sinceramente e sorride leggermente... "BUONGIORNO" sento urlare all'improvviso, dietro di me e subito dopo, mi trovo Dinah sulla schiena. "Giorno rompipalle Hansen" dico sfottendola, "giorno testa di rapa" dice... scende dalla mia schiena, tutte ridono leggermente e io le faccio il dito medio.

~Sono madre?!.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora