15

325 13 8
                                    

Piccoli gesti.




Y/n POV.

Mi sveglio piano e apro gli occhi, sbadiglio leggermente e me li strofino... metto a fuoco e guardo la sveglia, sono appena le 6.45 di mattina e io devo andare in bagno. Guardo Lauren che dorme ancora beatamente su di me, sorrido spontaneamente guardandola, è così bella... passo lentamente il pollice sulle sue labbra, in modo delicato, vorrei tanto baciarla e assaporare queste splendide labbra. Peccato che ogni volta che ci provo, succede sempre qualcosa all'ultimo istante, che ci fa allontanare... ammetto che mi rode parecchio, ogni volta che succede, sospiro piano e le bacio dolcemente la fronte. Faccio attenzione a non svegliarla, mentre sgattaiolo lentamente via, da sotto il suo corpo.



Faccio un piccolo sospiro di sollievo e vedo che ancora dorme beatamente, mi alzo piano dal letto e vado nel suo bagno... chiudo normalmente la porta e mi avvicino al water, mi abbasso i boxer e faccio pipì. Per fortuna è quasi del tutto sgonfio e non mi fa male, si vede che l'erezione mattutina, mi è passata prima del previsto... mi asciugo e mi sistemo, sento imprecare leggermente in camera.



Corrugo le sopracciglia e mi avvicino alla porta, la apro piano e vedo Lauren sbuffare leggermente... apro tutta la porta e la guardo, "cos'è che ti turba?" chiedo curiosa e salta leggermente sul posto, imprecando. Rido leggermente, per la sua faccia, "vaffanculo Baker... pensavo te ne fossi già andata via, senza neanche salutarmi o lasciarmi un bigliettino" dice offesa.



Sorrido spontaneamente e mi avvicino, entro sotto le coperte e la sovrasto con il mio corpo... "non sono il tipo che fa queste cose" dico, mi guarda seria. "Ok forse con le altre, l'ho fatto, ma con te non ho bisogno di fare ciò e non voglio andare via senza neanche salutarti" dico sinceramente... sorride e abbassa lo sguardo in imbarazzo, sorrido e mi avvicino piano.



Mi prende per le guance sorridendo e mi dà un lento bacio all'angolo della bocca, chiudo gli occhi rilassandomi completamente... amo alla follia quando lo fa e onestamente, spero che presto, questi suoi baci finiscano direttamente sulle mie labbra. Fremo dalla voglia di sentirle, di morderle e dio sa cos'altro... sento che sorride e mi accarezza piano le guance con i pollici, apro lentamente gli occhi e mi perdo in quegli smeraldi stupendi che ha.



"Ti sei incantata?" sussurra in imbarazzo, per come la sto guardando, sorrido a quella vista... "è impossibile evitarlo con questi occhi che ti ritrovi" confesso, vedo che arrossisce e non poco, questo mi fa perdere un battito lo ammetto. Si avvinghia completamente al mio corpo, per l'imbarazzo, la stringo a me e mi nascondo con il viso nel suo collo... mi fa i grattini fra le scapole, mentre con l'altra mano, mi accarezza i capelli. "Non ho mai più permesso a nessuno, di toccarmi così, da quando i miei genitori sono tornati a lavorare" sussurro sinceramente... "ti dispiace che lo faccia?" mi chiede dolcemente e io nego piano.

~Sono madre?!.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora