14 Maggio.
~Costume Y/n.~
Y/n POV.
Mi sveglio piano e mi stiracchio leggermente, mentre sbadiglio, mi alzo e mi gratto la nuca... apro le tende e sorrido ampiamente, finalmente è sabato e non si va a scuola. Prendo il cellulare e mando un messaggio sul gruppo, propongo alle ragazze di venire dalla mattina da me e passare la giornata, in piscina... ho bisogno di rilassarmi un po', poco dopo tutte mi rispondono di si e sorrido, felice.
Gli dico che le aspetto per la colazione, dato che sono le 8.30 di mattina, scendo di sotto in boxer e reggiseno... saluto i miei con un bacio affettuoso sulla guancia, saluto anche il resto della servitù, avviso tutti dell'arrivo delle ragazze, a breve e che passeremo la giornata in piscina.
Vado di sopra, dato che aspetto le ragazze, per fare colazione... entro in camera e vado nella cabina armadio, inizio a scegliere quale costume mettere, opto per uno rosso e bianco. Per fortuna ho un reggiseno dello stesso colore, diciamo che il costume e le mutande che uso di solito... sono della stessa forma, cioè sembrano boxer corti, ma hanno il tessuto della mutanda normale e sono più aderenti.
Sopra mi metto una canottiera a giro maniche nera e un pantaloncino sotto, dello stesso colore... guardo l'orario e noto che sono le 8.45, vado di sotto e suona il campanello. Corro leggermente alla porta e la apro, "BUONGIORNO" dicono tutti in coro, ci sono anche Shawn, Chris, Tay e Troy... "giorno" dico salutandoli uno per uno, mentre entrano, per ultima entra Lauren e si avvicina a me. Si alza di poco sulle punte e mi bacia dolcemente la guancia, "giorno" sussurra sorridendo... le bacio dolcemente la fronte e sorrido, "giorno a te" dico e chiudo la porta.
Andiamo in cucina e salutano i miei, ci accomodiamo a tavola e iniziamo a fare colazione tutti insieme, tra diverse chiacchiere e risate... guardo spesso Lauren sott'occhio, mentre parla o ride, mi piace vederla felice e spero davvero che entrambe lo saremo, un giorno. Ho capito che, anche se vorrei averla come ragazza, ma non posso... mi accontento di averla almeno, come amica.
Gira il viso e io distolgo lo sguardo in imbarazzo, mi dà un bacio affettuoso sul braccio e sorrido leggermente... la guardo e sorride, mentre arriccia il naso, in modo buffo e dolce. Sorrido spontaneamente guardandola, mi sporgo verso di lei e le bacio il naso... sorride e mi guarda negli occhi, mi perdo completamente, in quei pozzi verdi.
Arrossisce e io sorrido spontaneamente, abbasso lo sguardo e finisco di mangiare... verso le 9.30 finiamo di fare colazione e andiamo in piscina, ci spogliamo e appoggiamo i panni, sopra le sedie e andiamo verso i lettini. Inizio a spalmarmi un po' di protezione solare sugli addominali e poi sulle braccia, dopodiché me ne metto un po' sul seno e poi sulle gambe... "me la metti sulla schiena?" mi chiede Lauren e io annuisco, si gira e si scosta i capelli.
STAI LEGGENDO
~Sono madre?!.~
Fanfiction~Mi chiamo Y/n Baker, ho 25 anni e sto ripetendo per la seconda volta, l'ultimo anno di college... sono figlia degli imprenditori più ricchi di Miami, ovviamente non sono mai a casa e cercano di farsi perdonare con regali futili fin da quando ne ho...