12

275 11 7
                                    

Illusione.




Y/n POV.

Stacco la sveglia ancora prima che suoni, non ho dormito per niente, non ho fatto altro che pensare a quello che è successo ieri... ha davvero preferito farlo con lui per la sua prima volta e non con me?!, le è davvero piaciuto?!, allora non le piaccio neanche un minimo in quel senso?!, ho solo immaginato tutto?!. Queste e tante altre, sono le domande che mi ronzano in testa, da tutta la notte... pensavo che in fondo potevo piacerle davvero, in quel senso, ma a quanto pare per l'ennesima volta mi sono sbagliata.



È vero ho detto a Tyler che poteva provarci con lei e che siamo solo amiche, ma uno l'ho detto perché non ha il diritto di sapere cosa siamo, anche perché neanche noi lo sappiamo effettivamente e due... bhe perché ho avuto paura, di dire ciò che provo. È la prima volta che provo qualcosa di così vero per qualcuno, dopo tanto tempo passato a credere di non meritarlo e dirlo ad alta voce, lo avrebbe reso ancora più reale, in un certo senso e ho avuto paura di ciò... soprattutto perché non avevo la certezza di essere ricambiata, ma dopo ieri sera, ora sono sicura di non piacerle per niente.



Sospiro pesantemente, devo farmene una ragione, le piaccio solo fisicamente... pensavo che fosse davvero diverso stavolta, che finalmente avevo trovato la mia anima gemella e che sarei stata finalmente considerata davvero da qualcuno, per ciò che sono. Però a quanto pare, non è così... mi sono solo illusa per l'ennesima volta, ma anche se fa male e sono incazzata con lei, per essere andata a letto con quello stronzo, non riesco ad odiarla davvero.



Quando provi qualcosa per qualcuno, anche se minimo... non puoi odiarla/o mai davvero, anche quando fa qualcosa ,che a te fa stare male. In fondo aveva tutto il diritto di farlo, non stiamo insieme e io non sono nessuno, per prendermela con lei per questo... ci sono rimasta molto male è vero e non nego di aver pianto, quasi tutta la notte, ma non posso obbligarla a considerarmi più di un amica o altro.



È la sua vita e sei lei è felice così, devo accettarlo... anche se non sarà semplice, non posso più stare al suo modo di scherzare e di stuzzicarci, a vicenda. Non posso più comportarmi come mio solito, mi fa troppo male farlo e vedere che per lei... non ha lo stesso significato, illuderei solo me stessa ulteriormente, se continuo a comportarmi così. Niente più baci affettuosi, carezze e altro... fa più male a me, che a lei dirlo/farlo.



Una cosa però non la capisco, perché voleva quasi perdere la verginità con me ieri, se non prova nulla in quel senso?!... forse perché fino a quel momento, ero l'unica di cui si fidava e che sapeva, che non me ne sarei approfitta più del dovuto e non le avrei fatto del male. Altrimenti non si spiega il perché, ma fatto sta... che ieri è stato e sarà l'ultimo rapporto intimo che avremo, non voglio più illudermi di piacerle più di quanto vorrei.

~Sono madre?!.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora