11

405 10 16
                                    

4 Aprile.


~Salto temporale di 2 mesi.~

~Outfit Y/n per la festa.~




Y/n POV.

Mi sveglio piano sentendo una mano picchiettare sulla mia faccia, "Y/n, la sveglia" mugola piano e io sbuffo pesantemente... apro gli occhi di mala voglia e la stacco, mi stiracchio leggermente mugolando. Muove all'improvviso la gamba su di me, "ohhh cazzo Lauren, le palle" dico mugolando di dolore... dato che mi ha appena dato una ginocchiata lì, "oddio piccola scusami. Non l'ho fatto apposta" dice e so che è così, ma cazzo se fa male... rilascio un grande respiro, mi accarezza il viso e mi dà piccoli baci sulla fronte.



"Tranquilla, lo so e tra un po' passa" dico rassicurandola... mi metto sul fianco e mi stringe a se, l'abbraccio e mi nascondo nel suo collo. "Mhh dormigliona" dice divertita e mi sfotte leggermente, sorrido e le do piccoli baci sul collo... ora voi vi starete chiedendo cosa sta succedendo e mi sembra giusto, bhe in questi due mesi il nostro rapporto è cambiato completamente. Raramente litighiamo, ci siamo legate sempre di più l'una all'altra, ma non in quel senso... ma siamo molto più espansive tra noi ora e abbiamo un'amicizia molto più solida, dato che abbiamo avuto finalmente la possibilità di conoscerci davvero, in questi mesi.



Ora siamo praticamente come culo e camicia tra un po', ma c'è da dire che, anche se siamo amiche... capita spesso di stuzzicarci a vicenda, in modo alquanto esplicito, a volte. So ora cosa state per pensare, ma placate gli animi e no.... non abbiamo fatto più nulla, dall'ultima volta che si è lasciata toccare da me. Lei comunque è ancora vergine e io, ancora non ho baciato nessuna... neanche lei, in realtà.



Anche se sono capitate spesso situazioni, in cui stavamo per baciarci... però non è successo e a dirla tutta al momento, ancora non sappiamo bene a fondo, che tipo di amicizia sia la nostra o proprio che tipo di rapporto sia. Però non ci stiamo creando grandi problemi e anche se le ragazze vedono che ci stuzzichiamo spesso, anche fisicamente, a volte... non ci dicono nulla e non ci giudicano o altro, anzi in realtà ci rompono a vicenda e credono che ci sia di più, tra noi.



Io onestamente non so se lei provi qualcosa, oltre a una normale attrazione fisica... però ammetto che io, forse, mi sto prendendo una piccola cotta per lei, ma non voglio pensarci ora. "Ti è passato?" sussurra piano e io mi destabilizzo dai miei pensieri, "quasi" sussurro e sorride dolcemente... "vuoi una mano per caso?!" dice sfottendomi, come suo solito, ormai. "Sei una pervertita Jauregui" dico e lei ride, "sarà meglio alzarci o faremo tardi" dico... sbuffo leggermente, "giusto" dice stiracchiandosi e poi ci alziamo.



Apro le tende e salutiamo Imma, che entra in camera e seguo Lauren in bagno... chiudo la porta e ci spogliamo, ed entriamo entrambe in doccia. Ci laviamo insieme, si per espansive intendevo anche questo... infatti spesso sembriamo una coppia, in un certo senso, anche se non lo siamo. Comunque, ho tagliato anche i capelli ultimamente e ora sono molto più corti, ma non rasati... finisco di lavarmi ed esco, mi da una pacca sul culo.

~Sono madre?!.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora