30 Novembre.
~Salto temporale a fine mese.~
~Outfit Y/n per la scuola.~
Y/n POV.
Mi sveglio e stacco la maledetta sveglia sbuffando, mi alzo e come al solito, apro le tende... mi stiracchio e saluto Imma, che entra. Vado in bagno e chiudo la porta, mi spoglio ed entro in doccia, oggi è il 30 Novembre e finalmente è passato pure questo mese... in queste ultime settimane, le cose sono un po' cambiate.
I miei come promesso, hanno iniziato a farsi sentire più spesso... anche se più per messaggi, che per telefono. Però meglio di niente, no?!... con Lauren invece, ancora ci battibecchiamo a vicenda, di solito. Però in modo molto più soft e meno offensivo, diciamo che per il bene di tutti... stiamo cercando di avere una amicizia, alquanto più civile e di non scannarci subito, ogni volta.
Abbiamo avuto qualche conversazione seria e pacifica, ogni tanto, ammetto che è molto intelligente e sa il fatto suo... finisco di lavarmi, ed esco dalla doccia. Mi asciugo il corpo e poi i capelli, li ho tagliati un po', in questi giorni e ora li ho sopra le spalle... quindi non impiego molto, ad asciugarli. Una volta finito, torno in camera, mi metto le mutande simil boxer e il reggiseno normale... mi vesto e mi metto un berretto nero, con la visiera sul retro. Mi metto le scarpe e prendo tutto quello che mi serve, scendo di sotto e faccio colazione... "grazie" dico a John, che mi porta le chiavi della macchina. Dato che fuori il tempo è alquanto scuro, quindi meglio evitare di prendere la moto oggi, non si sa mai... finisco di fare colazione e mi alzo, "grazie a tutti, a più tardi" dico prendendo le mie cose e vado in garage.
Salgo in macchina e metto lo zaino dietro, metto in moto, ed esco dal parcheggio... metto la musica in sottofondo, guido verso casa di Dinah. Ogni tanto, ultimamente, la viene a prendere anche Mani... per portarla a scuola, poi la riporta di nuovo a casa. Arrivo e suono il clacson, poco dopo esce Dinah e corre subito in macchina... "giorno" dice tutta pimpante, di prima mattina. "Posso sapere cosa ti dà Milika a colazione, per essere così, di prima mattina?" chiedo sinceramente... ride divertita mentre metto in moto, busso a sua madre e poi parto verso scuola.
"Altri 22 giorni e iniziano le vacanze di Natale" dice euforica, "alleluia" dico sinceramente... "come sta andando, con il recupero della media?" chiede curiosa. "Come se la risposta sia cambiata, da qui, a una settimana fa" dico ovvia... "Y/n, non puoi continuare così, devi farti aiutare" dice seria e io sbuffo pesantemente.
STAI LEGGENDO
~Sono madre?!.~
Fanfiction~Mi chiamo Y/n Baker, ho 25 anni e sto ripetendo per la seconda volta, l'ultimo anno di college... sono figlia degli imprenditori più ricchi di Miami, ovviamente non sono mai a casa e cercano di farsi perdonare con regali futili fin da quando ne ho...