16

209 8 4
                                    

13 Maggio.



~Salto temporale di 3 settimane.~

~Outfit Y/n per la serata.~




Y/n POV.

Mi sveglio piano e mugolo leggermente, stacco la sveglia e mi tiro su a fatica... starnutisco e mugolo leggermente di dolore, dio che mal di testa, dannata allergia. Prendo gli antistaminici e mi alzo, mi stiracchio leggermente e apro le tende... finalmente sono ritornata a poter fare tutto, senza problemi, la cicatrice ha un aspetto di una smagliatura ora. Poco mi interessa, l'importante che è piatta, anche se con il mio incarnato... risalta di più all'occhio, dato che è molto più chiara, ma sti cazzi onestamente.



Saluto Imma e vado a farmi una doccia veloce, tra un mese e qualche giorno, finisce finalmente questa tortura... stiamo studiando come matte in questi due mesi e si, sono riuscita ad alzare la media, nelle ultime due materie che mi mancavano. Così sono stata ammessa all'esame, giusto in tempo... Lauren mi sta aiutando molto a studiare e no, non abbiamo fatto altro.



In questi giorni è stato un po' un inferno, sono capitate spesso delle situazioni, in cui era alquanto difficile resistere alla tentazione di baciarla e so che anche per lei, è stato lo stesso... insomma altrimenti perché ogni volta, si mordeva il labbro e aveva il respiro più accelerato, del solito. Però poi alla fine non è successo mai nulla anche se ora, siamo ancora più legate di prima e a volte esternamente, sembriamo una coppia... ci comportiamo come tale il più delle volte, anche se non ci baciamo e non abbiamo rapporti intimi.



Sappiamo entrambe che sotto sotto, c'è qualcosa in più di una semplice amicizia, ma entrambe facciamo finta che non sia così... inoltre, non ne abbiamo mai parlato apertamente, fra noi, quindi è tutto ancora una supposizione. Lei ogni tanto esce con qualcuno, ma nulla di serio e io idem... anche se per me è differente, ma non sono più andata a letto con nessuna, finora.



Non gliela do più, così tanto vinta come prima, alle ragazze che mi si avvicinano... rispetto più me stessa ora e soprattutto, rispetto molto di più, quello che provo. Per questo devo ringraziare Lauren, che mi ha fatto capire a modo suo... che valgo molto di più, di una scopata e via.



Non ho bisogno di essere come loro e smettere di sperare, che anche per me, può esserci un bel futuro un giorno... inoltre quando le ragazze della scuola, ci provano con me, vedo Lauren che si trattiene dal menarle e cerca di fare l'indifferente e questo mi fa sempre ridere. Anche se so perfettamente, che le dà un po' fastidio, come a me da fastidio... vederla uscire con altri, ma questo succede molto raramente per fortuna.

~Sono madre?!.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora