9

437 16 14
                                    

Sguardi.




Y/n POV.

Mi sveglio e mi strofino gli occhi, metto a fuoco e noto il letto vuoto... probabilmente Lauren si è alzata prima, per non destare sospetti inutili agli altri e cose così. Anche se non ci vedo nulla di male, nel dormire nello stesso letto con un amica, anche se abbiamo fatto alcune cose... che di solito in amicizia non si fanno, ma dettagli.



Mi alzo e apro le tende, mi metto un pantaloncino largo e scendo di sotto... sopra rimango in reggiseno sportivo, entro in cucina e trovo tutti svegli a fare colazione. "Giorno" dico salutando tutti e sbadiglio leggermente, mi stiracchio e mi siedo a capo tavola... essendo l'unico posto libero, mi strofino ancora un po' gli occhi con i palmi delle mani. "GIORNO" dicono tutti in coro, sento prendermi la mano fasciata e guardo Lauren... "grazie John" le dice, dato che gli ha portato l'occorrente per la medicazione.



Ieri a furia di menare il coglione, mi si sono aperte di nuovo le crosticine... mi toglie la benda sporca e mi pulisce con delicatezza, mi mette la pomata e poi mi fa la nuova medicazione. Una volta finito si va a lavare le mani e poi ritorna a sedersi, "grazie" dico facendo un piccolo sorriso e lei mi sorride annuendo... inizio a fare colazione, "signorina Baker, la piscina è definitivamente pulita" mi informa John e io annuisco sorridendo.



"Oggi giornata in piscina" dice Dinah euforica, scuoto la testa divertita mentre tutti ridono leggermente... facciamo colazione tra varie chiacchiere e risate, "spero che Brad non dia più problemi d'ora in poi" dice Mani seria e Lauren annuisce in accordo. Deve solo provarci quello stronzo, se solo si azzarda a romperle ancora le palle o a fare qualcosa di peggio... giuro che lo ammazzo con le mie stesse mani, di certo non la passerà liscia se ci prova.



Mangio i pancake e ci metto un po' di Nutella sopra, bevo un po' di cappuccino... una volta finito di mangiare, vanno tutti sopra a cambiarsi per andare in piscina. Io aiuto le domestiche a sparecchiare e poi vado di sopra, entro in camera e chiudo normalmente la porta... prendo il costume nella cabina armadio, tolgo il reggiseno sportivo e metto quello del costume. Tolgo il pantaloncino e le mutande, mi metto le mutande del costume da uomo ovviamente... per fortuna i colori sono abbinati, esco e sento imprecare nella stanza di fronte.



Trovo la porta socchiusa e la apro piano, vedo Lauren che ha difficoltà a stringere il costume dietro... "vuoi una mano?" chiedo e lei si gira di scatto un po' spaventata, dato che non mi ha sentito prima. Mi sorride e annuisce piano, entro in stanza e mi avvicino... prendo i lembi del costume e li tiro leggermente all'indietro, "così va bene" mi dice e io annuisco per poi farle il nodo dietro il collo. Guardo il tatuaggio che ha sulla nuca, avendo i capelli legati, lo traccio piano con i polpastrelli delle dita... scendo piano verso quello tra le scapole, li tocco delicatamente.

~Sono madre?!.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora