Lei.
~Salto temporale di 2 settimane.~
~Outfit Y/n per la serata.~
Y/n POV.
Mi muovo piano e sento dolore ovunque, cerco di aprire gli occhi e pian piano ci riesco... metto a fuoco e vedo che è l'alba, mi guardo intorno e mi accorgo di essere in ospedale. Mi ritorna tutto in mente e mi scopro piano il fianco, ho un cerotto, proprio dove quel coglione di Brad mi ha piantato il coltello... mi copro di nuovo e mi guardo in giro, sorrido leggermente, nel vedere mia madre che dorme sulla poltrona.
Mio padre si addormento con la testa sul mio letto, ed è seduto sulla sedia, mi tiene la mano e io gliela stringo leggermente... subito scatta con la testa e si mette dritto, mi guarda e sorride piangendo. Mi accarezza dolcemente la guancia e io gli do un bacio affettuoso sul palmo della mano, "la mia bambina" dice e si avvicina... mi prende il viso fra le mani e mi bacia diverse volte la fronte, "ti sei svegliata finalmente" sussurra piano sorridendo.
"Quanto ho dormito?" chiedo con voce roca, mi passa un po' d'acqua e bevo... "ti hanno tenuta sedata una settimana e poi hai dormito di tuo, per un'altra settimana intera" mi dice. Annuisco piano e subito dopo vedo mia madre che si sveglia, appena mi vede subito si precipita verso di me... piange e mi riempie il viso di baci e carezze, "la mia bellissima bambina" dice felice e io sorrido spontaneamente.
"Ciao mamy" dico sorridendo, mi abbraccia e io ricambio, per quel che riesco... "che ore sono?" chiedo curiosa, "le 6.20" dice mio padre. Entra il medico, "finalmente siamo sveglie, come si sente signorina Baker?" mi chiede felice... "dolorante, ma bene, credo" dico sinceramente e lui annuisce felice. "Se non vi dispiace, la portiamo a fare alcuni esami e a vedere l'intestino come sta andando, ve la riportiamo fra un po'" dice il medico e i miei annuiscono... "mamy non avvisare ancora nessuno, per favore" dico e lei annuisce in risposta.
Voglio prima essere sicura che sia tutto apposto e poi ancora non sono pronta a rivederla, chissà se è venuta a farmi visita in questi giorni... saranno passate anche due settimane, ma per è passato un giorno, in realtà. Dato che ho dormito per tutto questo tempo, sospiro pesantemente e non riesco a smettere di pensare, a Lauren... vorrei chiarire con lei, vorrei capire se pensa davvero quelle cose di me e se così fosse, sarebbe l'ennesima batosta, ma so che questa sarebbe ancora più dura da affrontare.
Mi sono affezionata a lei, più di quanto immaginassi e più di quanto abbia mai ammesso... non riesco più a starle lontana, ormai, anche se mi ha ferita e mi ha fatta incazzare a morte. Mi destabilizzo dai miei pensieri e faccio ciò che le infermiere mi dicono, mi fanno tutti gli accertamenti possibili e immaginabili... dopo un'ora abbondante finisco di fare tutti gli esami e mi riportano in camera, "come ti senti?" chiede mia madre premurosa e mi accarezza i capelli.
STAI LEGGENDO
~Sono madre?!.~
Fanfiction~Mi chiamo Y/n Baker, ho 25 anni e sto ripetendo per la seconda volta, l'ultimo anno di college... sono figlia degli imprenditori più ricchi di Miami, ovviamente non sono mai a casa e cercano di farsi perdonare con regali futili fin da quando ne ho...