Spazio autrice...
Dopo aver letto tutte le vostre fanfiction mi sono decisa a scriverne una anche io... spero vi piaccia anche perché questa serie tv e questa coppia mi ha fatto tornare indietro la mente ai miei 16 anni e a quanto amavo scrivere fanfiction... volevo avvisarvi che non sono napoletana e quindi scriverò i dialoghi in italiano... non voletemene... e buona lettura a tutti ☺️POV Maria
Oggi inizieranno le riprese della terza stagione di Mare Fuori e mi sento elettrizzata ma allo stesso tempo molto ansiosa... ho letto e riletto il copione migliaia di volte e nonostante mi senta al settimo cielo per la parte che mi è stata assegnata, so già che ci saranno delle parti mooolto ma mooolto imbarazzanti... però sono una professionista e quindi devo farmi forza e affrontarle come solo Rosa riesce a fare... interpretarla mi da una carica che non credevo di avere... e Rosa affronterebbe la situazione con forza e così devo fare anche io...
Stamattina mi sono alzata prestissimo e, dopo aver già preso 2 caffè ed aver passato almeno 1 ora in zona trucco e parrucco, adesso è tutto pronto per dare il ciak di inizio a questa nuova stupenda avventura...
Ivan: "forza ragazzi partiamo a girare la prima puntata. Siamo tutti pronti?! Ciak si gira!"———
Scendo in cortile con un andamento da diva e con un abbigliamento che non passa proprio inosservato... maglietta leopardata corta e leggins molto attillati che sinceramente lasciano poco all'immaginazione, ma si sa Rosa Ricci deve farsi notare in tutto e per tutto... e insieme alle altre ragazze dell'ipm passo accanto ai ragazzi che vengono in senso opposto.
Edoardo: "Rosa Ricciiii"
Rosa: "e tu si troppo fresco Edoa"
Edoardo: "che dobbiamo fare?"
Rosa: "Wanda di Salvo sta facendo piazza pulita... ha fatto sparare a mio padre, ha ucciso Pietro e poi toccava a te... le farò piangere sangue... te lo giuro su mio fratello Ciro che presto capirà che vuol dire perdere un figlio"
Edoardo: "dobbiamo pensare pure a Mimmo però.. quell'infame ci ha venduto"
Rosa: "non lo deve sospettare che lo sappiamo... prima ammazzo O' Piecuro poi pensiamo a lui"
Edoardo: "va buono"
E poi mi avvicino alla persona che da stamattina tormenta i miei pensieri... e i nostri sguardi si intrecciano intensamente... e cerco di dare l'espressione più incazzata che posso..
Rosa: "Di Salvo oggi è una bella giornata... goditela... che così non ne vedrai assai"
Carmine: "Rosa Rii a sta incazzata non fa buono alla pelle"
———
Ivan: "STOP! Perfetto ragazzi... 5 minuti di riposo!"
Cazzo cazzo cazzo... si inizia bene.. perché Massi deve interpretare così bene la parte? e poi quel sorrisetto strafottente che fa mentre mi parla mi fa salire un brivido lungo la schiena... però adesso smettila Maria... sta solo recitando e la sua parte lo prevede quindi vedi di ricomporti...
STAI LEGGENDO
Dalla finzione alla realtà
RomanceE se la finzione in una serie tv si trasformasse in realtà?