Problemi nell'aria

654 12 9
                                    

Spazio autrice
Scusate tantissimo l'attesa... sono stata tanto incasinata e non sono riuscita a scrivere prima! Spero vi piaccia il capitolo... baci a tutti!

POV Maria
Ci siamo appena salutati e non posso far altro che sorridere... è stato tutto perfetto... lui è perfetto! La notte più bella della mia vita! Il cuore mi batte ancora forte nel petto e ho questa sensazione di intorpidimento generale che mi fa stare bene... sí adesso sí che posso dire di essere felice e completa! Stanotte ho donato a quel ragazzo così sexy e dolce tutta me stessa e non me ne pento affatto, perché mi ha fatto sentire la cosa più importante della sua vita, e so perfettamente che la cosa è reciproca!
Con questi pensieri ancora in mente mi preparo per la giornata.
La nottata appena passata mi ha messo tanta fame e me ne accorgo sopratutto quando il mio stomaco incomincia a brontolare, quindi appena pronta mi fiondo a fare colazione.
Non vedo l'ora di rivederlo... di incrociare i suoi occhi così profondi... occhi in cui ogni volta mi perdo come se sprofondassi nella più buia delle anticamere dell'inferno... ma nonostante ciò tutte le volte che sprofondo é come se riuscissi a ritrovare sempre la luce perché lui è così un angelo travestito da diavolo e quando ti da tutto se stesso non puoi far altro che innamorartene... perché si cara Maria ammettilo che ti stai innamorando e non ci puoi fare nulla...
Lo vedo in lontananza che chiacchiera con Domenico e come se sentisse la mia presenza si volta e i nostri occhi si fissano... mi sorride... Dio quanto è bello... le gote mi si colorano, mentre le mie labbra si aprono anch'esse in un sorriso.
Clotilde: "perché sorrisi?!" E poi segue il mio sguardo e capisce... "ohh ho capito! Brutta scostumata che avete combinato stanotte?! Voglio sapere tutto!" E mi strattona come se ne andasse della sua vita se non le raccontassi per filo e per segno la nottata appena passata.
Maria: "smettila Clo!!"
Clotilde: "no non la smetto fino a quando non mi dici cosa è successo stanotte!"
Io le rivolgo uno sguardo misto fra il malizioso e il sognante.
Clotilde: "sul serio?!" E saltella di gioia "e come è stato?!"
Maria: "bellissimo!"
Clotilde: "uff lo voglio anche io un ragazzo che mi fa stare così" e mette il broncio.
Mi metto a ridere.
Maria: "vedrai che lo troverai anche te Clo!"
E a quel punto mi abbraccia...
Clotilde: "piccola sono contenta per te!"
Intanto vedo Massi che si avvicina a noi.
Massimiliano: "ehi ragazze che avete da essere così felici?!" Come se non sapesse il motivo... mi viene da sorridere.
Clotilde: "fai pure il finto tonto... non è merito sicuramente mio se questa signorina stamattina si è svegliata con un sorriso a 32 denti"
Massimiliano: "ah si?!" E si rivolge a me "sentiamo un po' signorina, come mai sei così contenta?!"
Maria: "mah non saprei signor Caiazzo... devo aver fatto un bel sogno stanotte"
Va bene Massi vediamo questo gioco dove porta...
Massimiliano: "allora si vede che abbiamo fatto lo stesso sogno" e mi fa l'occhiolino "anche se io stamani mi sento sfinito... chissà che ho sognato che mi ha fatto così stancare" e si mette la mano sotto il mento come se ponderasse sull'ultima frase.
Clotilde: "io me ne tiro fuori! Questa conversazione sta diventando decisamente più imbarazzante del previsto" e alza le mani in segno di arresa.
Entrambi ridiamo... quanto adoro questi scambi di battute allusive fra noi... battute che so che mi porteranno a cascare di nuovo fra le sue braccia appena da soli.
Mi sveglio dai miei pensieri quando sento il suono del cellulare di Massi... lo vedo sbiancare e salutarci. Che sarà successo di così grave?!

POV Massimiliano
Cazzo cazzo cazzo... come ho potuto essere così stupido?! Con tutto quello che è accaduto ieri sera mi ero completamente scordato di Elena! Ieri Massi hai passato la notte più bella della tua vita... e che notte direi... e avevi solo una persona che ti occupava mente, anima e corpo... ma adesso succederà un casino!
Possibile che devo ritrovarmi in questa situazione proprio ora?! Quando ho letto il messaggio volevo sprofondare e urlare nello stesso tempo.
Da Elena: "tesoro sono arrivata a Napoli! Sono elettrizzata! Dopo pranzo ti vengo a trovare sul set... te intanto pensami così finalmente quando arrivo posso riassaporare quelle labbra che mi sono mancate così tanto! Baci"
Ma come vuole venire a trovarmi qui sul set?! Non deve venire! Devo chiamarla e dirle che non la voglio vedere, perciò no non la penso e no non la voglio baciare!
Provo a comporre il numero ma per mia sfortuna dall'altro capo della linea si sente solo il messaggio "il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile"... se prima avevo il sorriso sulle labbra, adesso sono sconfortato.
E con questo animo mi dirigo sul set per le riprese.

POV Maria
Lo continuo a guardare mentre ci avviamo sul set per le riprese e sembra che il suo umore si sia spento di colpo dopo aver letto il messaggio sul cellulare... cos'hai Massi?! Non ti posso vedere così! Una sensazione di malessere mi attanaglia lo stomaco... vorrei andare lì e chiedergli cosa c'è che non va ma non voglio intromettermi... aspetterò che sia lui a venire a parlarmi... o almeno spero che lo faccia.
Intanto iniziano le riprese anche se adesso non ho proprio l'umore adatto per girare... fortunatamente al momento non ho scene in cui sono direttamente coinvolta.
Sento il regista dare il ciak e allora mi metto comoda a guardare i miei colleghi recitare.
Ivan: "forza ragazzi si inizia con una nuova puntata... siete tutti pronti?! Ciak si gira!"

———
Carmine è appena uscito dall'Ipm per il permesso e si trova su un camioncino che lo porta fino alla spiaggia... di lì a poco potrà finalmente rincontrare i suoi amici e quindi dovrebbe mostrare un aria felice, ma è come se trasparisse un po' di malinconia nella sua espressione.
———

Ivan: "Stop!"
Massimiliano: "che è successo?!" Si rivolge al regista interrogativo.
Ivan: "Massi che hai?! In questa scena dovresti essere felice e invece stai esprimendo tutto il contrario!"
Massimiliano: "no niente Ivan... scusa hai ragione... rifacciamola!"
Deve essere successo qualcosa di davvero grave se non riesce nemmeno a recitare come si deve... cavolo Massi ma cosa è successo?! Dimmelo ti prego!
Ivan: "ok allora si riprende ok?! E ciak si gira!"

———
Carmine scende dal camioncino e batte una mano sulla fiancata per ringraziare il conducente del suo trasporto improvvisato.
Si avvia verso la spiaggia con ancora a tracolla il suo borsone... si toglie la catenina che porta al collo e butta a terra la borsa... poi tocca alla camicia che lascia scoperta una canotta nera smanicata che mette in risalto i suoi bicipiti ben scolpiti ... fischietta...
Adesso i miei pensieri preoccupati di prima sono del tutto scomparsi... questo suo spogliarello mi sta letteralmente facendo mandare in tilt il cervello... ma come fa ad essere così bello in qualsiasi cosa che fa?!
Se ne va anche la canotta e il mio corpo freme... posso vedere ogni singolo muscolo della sua schiena possente e non posso smettere di fissarlo... poi le scarpe... sembra una lenta danza fatta apposta per farmi perdere la testa...
Tocca ai pantaloni e rimane in boxer... mamma mia quanto è figo! E mi tornano alla mente le immagini di stanotte... le mie mani che hanno toccato quel corpo, accarezzato e gustato... Maria calmati perché sennò va a finire che ti alzi e gli salti letteralmente addosso come una maniaca!
Incomincio a sentire caldo e forse è meglio allontanarmi dal set prima di combinare qualcosa di inopportuno... e così me ne vado.
———

Pericolo scampato... so che dopo quello che è accaduto stanotte, vederlo mi fa un grande effetto in tutti i sensi.. nel cuore, nella testa, nell'anima e anche nelle mie parti basse... ma mi sembrava troppo eccessivo dare libero sfogo ai miei impulsi davanti alla macchina di ripresa!
Vado a rinfrescare i miei bollenti spiriti in bagno, non sapendo ancora che di lì a non molto una certa persona farà il suo ingresso rovinando ogni cosa appena costruita.

Dalla finzione alla realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora