Gioco pericoloso

586 9 0
                                    

POV Maria
Dopo l'incontro in pausa pranzo non so che pensare... che cosa voleva intendere Massi con quel discorso? Probabilmente voleva solo mettermi in difficoltà e prendermi in giro come faceva sempre con tutti... Massi si diverte molto a fare battute con tutti i colleghi, ma quando poi parte il ciak si trasforma in un vero professionista... quindi calmati Maria vedrai che non voleva dire nulla... ora preparati che inizia la seconda parte della giornata...
Il mio cervello continua a ripetere queste parole per auto convincimento, ma il mio cuore non sembra essere molto d'accordo...
Ivan: " Maria sei pronta per la scena fondamentale di oggi?"
Maria: "certo prontissima!" Di fuori un sorriso stampato in faccia, dentro una leggera apprensione...
Ivan: "perfetto! Allora tutti ai vostri posti... e ciak si gira!"

———
La mia postazione è l'ultimo banco nella sala di cucina di Tonino il pizzaiolo e davanti a noi abbiamo già pronti gli impasti delle pizze da farcire... di fianco a me è previsto che abbia Carmine indaffarato anche lui a controllare la sua pizza sul banco...
Mi si avvicina Tonino e inizia così la sequenza che potrebbe essere la mia fine...
Tonino: "potresti mettere un po' di basilico in più su quella pizza"
Poi si rivolge al mio compagno di banco "si tu mi fai un piacere Carmine, mi prendi lo scolapasta"
Carmine: "comandi"
Tonino: "e pure una barella che è svenuto lo cornicione"
Carmine intanto si incammina verso la dispensa...
Rosa: "vado a lavarmi le mani"
E senza farmi vedere prendo il coltello dal piano e, tenendolo dietro la schiena, entro anche io in quella che potrebbe essere la mia rovina...
Carmine si gira sentendo una presenza dietro di se e mi vede... ci scrutiamo negli occhi... i miei hanno un odio dentro per esprimere tutta la voglia di vendetta che Rosa sente in quel momento... Rosa lo vuole morto ed è sicura che in quel preciso istante riuscirà a compiere il suo piano...
E con tutta la forza e la rabbia che sento affondo il coltello verso di lui... qui inizia un vero e proprio scontro... Carmine si sposta mancando per un soffio il mio coltello... scavalca con un balzo il tavolo della dispensa con agilità...
Sinceramente non pensavo fosse così agile, ma devo dire che se la sta cavando benissimo...
Carmine: "faccia a faccia" il suo tono è provocatorio... e forse me lo sono immaginato ma c'è anche una leggera malizia nel come lo dice...
Rosa: "finalmente" io tiro fuori le parole nella maniera più sprezzante possibile...
Un altro balzo aggirando il tavolo e io ci monto sopra sempre tenendo il coltello in mano pronto al nuovo affondo..
Carmine: "non è così che ti passa il dolore pccré... fidati di me"
Continuiamo a guardarci negli occhi..
Rosa: "perché tu hai il cuore tenero, io non sono come te"
Carmine: "ah no?"
Ed è allora che riaffondo il coltello ma lui mi blocca il braccio e mi sbatte sul piano del tavolo...
Cazzo... questa presa di forza da parte sua mi ha presa alla sprovvista... ok che sapevo già cosa c'era scritto nel copione ma non pensavo che lui avesse tutta quella potenza...
Mi blocca le mani sopra la testa... e si piazza sopra di me... ogni centimetro del mio corpo rabbrividisce al contatto... so che è tutta finzione ma realmente non riesco a muovermi dalla sua presa ferrea... sono in balia di lui e ho come l'impressione che goda a vedermi così sottomessa a lui e non sono del tutto sicura che stia fingendo in questo momento...

POV Massimiliano
La guardo negli occhi... non mi ero accorto che fossero così magnetici... non eravamo mai stati così vicini... e con vicini dico che in questo momento le sono praticamente sdraiato sopra e i nostri visi sono pericolosamente a un soffio dallo sfiorarsi...
Sento il profumo della sua pelle ed emana un profumo di tabacco e rosa... neanche a farlo apposta eheh... e in più so che siamo praticamente con la telecamera puntata contro in questo momento ma ho un grosso problemino al cavallo dei pantaloni che non vuole proprio saperne del fatto che non è il momento più opportuno per risvegliarsi... spero davvero che la cosa non si noti... fortunatamente il copione prevede che in questo momento stia leggermente di lato in modo che lei possa avere una gamba libera per liberarsi... grazie Ivan per aver previsto questo nella sceneggiatura...
Sento il suo respiro affannato sotto di me e la cosa non aiuta affatto...

POV Maria
Questa posizione sinceramente non mi aiuta a restare nella parte... i brividi e il calore al basso ventre continuano incessanti ma non posso darlo a vedere alla persona che attualmente mi sta letteralmente bloccando con il suo corpo...
Carmine: "e come sei tu? tu si una Ricciiii" e lo dice schioccando la lingua in una maniera così sexy che gli occhi non volendo vengono attirati dalle sue labbra così invitanti..
Rosa: "si" mi desto distogliendo lo sguardo dalle sue labbra e do un primo colpo di reni per cercare di liberarmi..
Carmine: "tu uccidi, giusto? Hai la cazzimma... è questo quello che ti hanno insegnato, vero?" E continua a fissarmi negli occhi... e il suo viso è così pericolosamente vicino... sento i nostri nasi che si sfiorano...
Rosa: "accidimi perché tanto io ci provo un'altra volta" e finalmente con un'altro colpo di reni riesco a dargli un finto calcio e me lo tolgo da sopra... prima prova superata... anche se putroppo so già che il bello deve ancora venire...

Spazio autrice...
Ecco la prima parte di una delle parti della terza stagione che amo di più...
Spero che vi piaccia... fatemi sapere ☺️

Dalla finzione alla realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora