POV Massimiliano
Finalmente anche le riprese della mattinata sono finite... ho provato con tutto me stesso a non far trasparire il mio stato d'animo, ma non so se ci sono riuscito del tutto. Ivan sembrava soddisfatto quindi forse non ho fatto grossi danni davanti alla cinepresa.
Nicolas: "ehi Massi ma che ti succede?"
Dice avvicinandomi a me... è come se il mio miglior amico riuscisse sempre a capire come mi sento.
Massimiliano: " ehi Nico... ho combinato un gran casino" dico con l'aria affranta.
Nicolas: "che intendi?"
Massimiliano: "ieri sera ho passato la notte più bella della mia vita, ma mi sono completamente scordato di Elena!"
Nicolas: "punto primo, che intendi con la notte più bella della mia vita?!" Mi guarda facendomi l'occhiolino.. "punto secondo, ad Elena ci penso io"
Massimiliano: "intendo che ho passato la notte con la ragazza più bella sulla faccia della terra..." mi guarda stupefatto sapendo benissimo a chi mi sto riferendo "lei è così forte e così indifesa allo stesso tempo... ogni volta che le sono accanto perdo completamente i miei freni inibitori e mi manda in tilt il cervello..."
Nicolas: "amico sei fottuto!" E ride di gusto "è normale ti stai innamorando!"
Massimiliano: "tu dici?"
Nicolas: "dico eccome! E se devo dirtela tutta, era anche l'ora! Siete fatti per stare insieme!"
Massimiliano: "ma come la risolviamo con Elena?!"
Nicolas: "quando viene sul set?"
Massimiliano: "dopo pranzo"
Nicolas: "allora ci vado a parlare io e le spiego tutto!"
Massimiliano: "grazie bro! Come farei senza di te?!"
E con il cuore un po' più leggero mi dirigo a pranzo.
Arriviamo a pranzo e la vedo in tutto il suo splendore... mamma mia quant'è bella! Il mio cuore perde un battito e non posso far altro che correrle incontro, la prendo per un braccio vedendo il suo sguardo sorpreso e la porto in un posto appartato.
Ho il fiatone per la corsa frenetica...
Maria: "Massi ma che fai?"
La guardo.. lei è così vicina... il mio istinto prevale su tutto... la schiaccio contro il muro e la bacio d'impulso... d'apprima non ricambia il mio bacio, ma poi quando le chiedo il permesso con la lingua, si apre a me e le nostre bocche incominciano a inpersonificare una danza non proprio casta... ci baciamo come se ne andasse delle nostre vite... quanto mi sono mancate quelle labbra, quanto mi è mancata lei!POV Maria
Quando Massi mi ha presa per il braccio e portata in questo sgabuzzino ero molto sorpresa... era tutta la mattina in uno stato comatoso ed ora sembrava un'altra persona... volevo capire cosa era successo ma poi quando mi ha baciato il mio corpo non ha potuto far altro che abbandonarsi al suo volere.
Dio quanto bacia bene... non posso far altro che pensare a quanto stiamo bene noi due insieme e vorrei che questo momento non finisse mai!
Ad un certo punto sento le sue mani che mi scendono sulla schiena e si posizionano sulle mie natiche... il mio corpo reagisce spingendosi contro il suo e sento contro di me tutta la sua voglia. Di scatto mi solleva e le mie gambe si cingono alla sua vita. Mi posiziona su di un tavolino e spinge il suo bacino ancora di più contro il mio... lo sento... sento la sua erezione pulsante...
Ad un certo punto si stacca, mi guarda con occhi che esprimono soltanto lussuria. Butta via le mie scarpe e mi sfila i pantaloni e rimango solo in mutande... poi mi sfila anche quelle... si Massi ti prego, ho una voglia di te in questo momento che neanche te lo immagini...
Si alza di nuovo e con una mano si fa largo nel mio centro del piacere... emetto un gemito...
Massimiliano: "pccrè quanto sei bagnata!"
Fa un sorrisetto e la sua bocca si avventa di nuovo sulla mia, mentre le sue dita affondono dentro di me.
Sono in estasi... il mio corpo risponde a questo ragazzo in una maniera così naturale...POV Massimiliano
Dio quanto è bella così in questo momento.. sottomessa sotti di me e in preda all'eccitazione... tolgo le dita da lei e ne assaporo il nettare... sei una cosa divina tesoro...
Mi sbottono i pantaloni e calo i miei boxer... mi posiziono sulla sua entrata ed entro in lei con tutta la voglia che ho in corpo... rispetto a ieri sera che è stata la prima volta e ce la siamo goduta con calma, ora c'è una voglia passionale che mi fa desiderare di sbatterla con più forza che posso e farla urlare dal piacere.
Entro in lei e le mie spinte sono subito veloci... la vedo tirare la testa indietro e aprire la bocca... la nostra danza si fa più spinta e i nostri bacini si scontrano con foga... lei urla con la voce rotta dal piacere e mi fa capire che sta per venire... continuo ad aumentare il ritmo e alla fine raggiungiamo insieme l'apice..
Mi stacco da lei con ancora il fiatone...
Maria: "Dio Massi è stato incredibile! Dobbiamo farlo più spesso" e mi fa un'occhiolino..
Scoppiamo insieme a ridere... la nostra complicità è tutto.. siamo una cosa sola e adesso che ti ho trovata non ti farò mai andare via.
Massimiliano: "sarà meglio tornare di la che ci staranno cercando tutti e poi... non abbiamo ancora pranzato!"
Maria: "anche perché ora per colpa di qualcuno ho una fame che non ci vedo!" E mi fa una linguaccia... ti prego non fare così che va a finire che ricomincio da capo...
Mi avvicino al suo orecchio.
Massimiliano: "la prossima volta quella lingua te la faccio usare in maniera più producente"
La vedo impietrirsi e arrossire... rido di gusto... nonostante sia una ragazza forte, amo questo suo lato indifeso e adoro quando si imbarazza.
E così usciamo dallo sgabuzzino e ci dirigiamo a pranzo... tutti gli occhi sono puntati su di noi.. ci separiamo dandoci un'ultimo sguardo per andarci a sedere con i nostri migliori amici... la vedo ancora con le gote rosse e il mio cuore batte forte... ha ragione il mio amico... mi sto davvero innamorando di te Maria!Spazio autrice...
Mi scuso con tutte della mia assenza, ma é stato un periodo un po' complicato questo! Eccovi un piccolo capitolo per ringraziarvi della vostra comprensione... spero vi piaccia ☺️
STAI LEGGENDO
Dalla finzione alla realtà
RomanceE se la finzione in una serie tv si trasformasse in realtà?