POV Maria
E' stato così perfetto ed improvviso questo nostro incontro nello sgabuzzino che mi ha fatto dimenticare tutto quello che gli volevo chiedere. Mentre parlo con i miei compagni mi sento euforica e leggera e ogni tanto giro lo sguardo per scrutarlo in lontananza e non posso fare altro che pensare a quanto sia bello e straordinario quel ragazzo...
Ad un tratto però dopo mangiato mi accorgo che Nico si assenta da tutti per andare verso l'entrata dell'ipm e vedo Massi che lo segue con lo sguardo decisamente preoccupato... cosa sta succedendo?
Ma non ci faccio tanto caso fino a quando non sentiamo delle urla isteriche che ci fanno trasalire.
Ci precipitiamo tutti e la scena che ci si para davanti è una ragazza che sbraita contro Nicolas con enfasi...
Elena: "dov'è quella brutta troia?! La voglio vedere in faccia quella mignotta!"
Nicolas: "calmati Elena... non si affronta così la situazione!"
Elena: "e quella testa di cazzo di Massi che non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere e manda il suo amico al suo posto?! Un grande codardo!"
Mentre mi avvicino capisco subito che quella è Elena, la ex di Massi... ma cosa ci fa qui sul set?
La vedo girare lo sguardo e fissare proprio... me?!
Elena: "eccoti qui brutta baldracca ruba fidanzati!"
Fidanzati?! Non faccio in tempo ad elaborare la cosa che sento arrivare uno schiaffo in pieno volto che mi fa girare la testa... dapprima rimango allibita con la guancia che brucia, ma poi mi riprendo e la guardo furiosa...
Maria: "brutta stronza non ti devi permettere di mettermi le mani addosso! Io non ho rubato il fidanzato a nessuno... brutta cretina senza cervello che non sei altro!"
E così ci azzuffiamo senza pietà... mi avvento sui suoi capelli, fino a quando non sento qualcuno tirarmi indietro e separarci... giro lo sguardo e vedo Massi.
Massi: "Elena noi non stavamo insieme, te l'ho detto miliardi di volte!"
Lo guardo con uno sguardo misto fra l'adorante e l'incazzato.
Elena: "si invece! Questa estate mi avevi detto che sono la donna della tua vita! Che volevi stare con me per sempre e ti sei scordato di questo anello che mi ha regalato?!" Mostra un anello con un diamante che fa invidia a qualsiasi altro anello di fidanzamento.
Questo è un colpo al cuore...
Massi: "si me lo ricordo ma le cose nel frattempo sono cambiate"
Elena: "non è possibile... non puoi dire che mi ami e dopo neanche un paio di mesi trovare questa troia e scordarti di tutto!"
Basta non voglio più sentire altro... non ho intenzione di mettermi in mezzo a tutte queste stronzate!
Maria: "ma chi te lo frega questo qua! Siete fatti per stare insieme.. un bugiardo e un'oca!"
E così mi allontano da quel caos.. sento una mano fermarmi il braccio..
Massi: "Maria ti prego!"
Maria: "non mi toccare!"
Strattono il braccio e mi libero e finalmente me ne vado da questo posto che in un attimo mi ha rotto il cuore in mille pezzi...
Sento la guancia ancora bruciare ma è il mio cuore ad essere messo peggio... come ha potuto venire a letto con me sapendo che aveva una fidanzata che lo attendeva?! Io non sono una troia che può usare a suo piacimento!! Delle lacrime mi scendono il volto...
Giacomo: "schh 'pccre ci sono qui io"
E mi abbraccia come solo un fratellone sa fare... adesso si che mi sento protetta e al sicuro da tutto e posso liberare tutto il mio dolore sulla sua spalla.POV Massimiliano
Cazzo adesso si che ho combinato un casino... come mi è venuto in mente di lasciare che venisse qui senza prima mettere in chiaro le cose?! Dovevo lasciarla nell'esatto momento che avevo capito di provare qualcosa per Maria... ho rovinato tutto... quando le sono accanto non riesco a regolarmi e dovevo prima sistemare il mio passato e poi cedere agli impulsi... sono stato un codardo assurdo e Maria non mi perdonerà mai!
Dopo la litigata-spettacolo che abbiamo regalato, sono riuscito finalmente a troncare con Elena, ma adesso non so che fare...
Nicolas: "bro hai combinato un gran casino... non mi avevi detto dell'anello!"
Massi: "me l'ero scordato anche io in realtà... solo che adesso Maria non mi rivolgerà più la parola!"
Nicolas: "le devi dare tempo... deve elaborare e poi devi cercare di spiegarle come stanno veramente le cose... e vedrai che l'amore supera ogni difficoltà..."
Massi: "speriamo" anche se in cuor mio non sono poi così convinto...Spazio autrice...
Eccomi di nuovo qui con un'altro capitolo.., in tante mi avete pregato di continuare e così ho fatto... grazie mille per tutti i vostri commenti 🥰
STAI LEGGENDO
Dalla finzione alla realtà
RomanceE se la finzione in una serie tv si trasformasse in realtà?