POV Maria
Sono scappata via... non potevo più sopportare il suo sguardo e le sue parole e sentire, nonostante tutto, le farfalle nello stomaco... stupida Maria! Lui ti ha mentito e fatto a pezzi... e te ti sciogli ancora per lui solo a guardarlo! Perché putroppo è proprio così... ogni volta che me lo trovo davanti le gambe mi tremano, il battito risulta accelerato e il mio corpo è solcato da brividi che partono dal collo e mi attraversano tutta la spina dorsale.
Con questi pensieri nella testa mi sono ritrovata a rintanarmi in bagno... mi guardo allo specchio e non volendo delle calde lacrime mi scendono sul volto... perché mi devo sentire così?! Perché?!
Sento bussare alla porta e mi risveglio dal mio trans... mi asciugo al volo le lacrime con un braccio... il bussare diventa più insistente...
"Un attimo!" Dico... apro la porta e mi trovo di fronte l'oggetto dei miei pensieri... ci guardiamo negli occhi...
Maria: "che cazzo ci fai qui nel bagno delle donne?!"
Lo fulmino con lo sguardo.
Massimiliano: "cercavo te!"
Maria: "io invece non voglio parlarti!"
Faccio per superarlo ma mi sento il braccio bloccato dalla sua presa.
Massimiliano: "ti prego Maria... fammi spiegare!"
Maria: "spiegare cosa?... che mi hai fatto credere di essere chissà chi per te e poi scopro che eri già fidanzato?!" Gli urlo contro.
Massimiliano: "non sono fidanzato... le ho regalato l'anello solo perché siamo andati insieme in un negozio e lei mi ha quasi supplicato di comprarlo... ma per me non significava nulla.. è lei che si è fatta dei film mentali... sicuramente ho sbagliato perché non sono riuscito a farle capire che per me era solo una storia estiva e niente più... ti prego perdonami.. lei non avrebbe dovuto nemmeno venire qua!"
Maria: "sarà come dici te ma non puoi trattare le donne come giocattoli da prendere e buttare via!" Sono ancora molto incazzata e gli sputo fuori tutto il mio disappunto "e ora lasciami andare!"
Strattono il braccio senza però riuscire nella mia impresa.
Massimiliano: "ma vuoi capire che ti sto dicendo tutto questo perché.... Perché..."
Maria: "PERCHÉ COSA?!"
Massimiliano: "PERCHÉ TI AMO MARIA DIAMINE!"
Rimango basita dalle sue parole.
Massimiliano: "ecco l'ho detto... ti amo... non riesco a starti lontano... e non potrei mai ferirti... voglio stare con te... ti prego perdonami!"
Le parole mi si strozzano in gola e non riesco a connettere il cervello... Massi ha detto che mi ama?!
Lo guardo dritto negli occhi e poi il mio sguardo si sofferma sulle sue labbra...
Percepisco che anche il suo sguardo è su di me... sembra essere sincero... un leggero sorriso mi si forma sul viso.POV Massimiliano
Che forza della natura che è questa ragazza! È bellissima anche quando è incazzata... e devo dire che mi ha dato una bella strigliata!
Questa cosa invece di infastidirmi è riuscita a darmi una scarica dentro che mi ha finalmente fatto fare pace con le mie emozioni e sono riuscito a tirare fuori tutto quello che mi diceva il cuore... perché si mia cara Maria ti amo con tutto me stesso e non me ne vergogno a dirlo!
La vedo spiazzata dalla mia sincerità e approfitto del momento per avvicinarmi di più a lei.
Vedo che non si allontana e questo mi da l'ultima spinta per fare quello che ho in mente da quando l'ho vista guardarmi mentre recitavo... avvicino le mie labbra alle sue e la bacio.
Dapprima il bacio è dolce e a fior di labbra, ma quando sento che lei si rilassa e le schiude leggermente, il bacio diventa più intenso... la mia lingua si introduce nella sua bocca e si crea una vera e propria danza che piano piano si fa più passionale.
Non so per quanto ci baciamo ma so che nel frattempo lei mi ha cinto le braccia intorno al collo avvicinando i nostri corpi fino ad incollarsi.
La prendo di peso e rientro in bagno chiudendo la porta dietro di noi... continuiamo a baciarci mentre la schiaccio contro il muro dietro di noi.
Ci stacchiamo per riprendere fiato ma non sono ancora sazio perciò sposto le mie labbra sul suo collo e la sento gemere sotto di me.
Quando decido di averla torturata abbastanza, le sussurro nel lobo dell'orecchio "amore ho una voglia matta di te che neanche te lo immagini"
Lei trema al contatto.
Maria: "cazzo Massi..." e con un sicurezza che non mi sarei aspettato aggiunge "e allora sbattimi qui e ora!"
Vedo la lussuria nei suoi occhi e non me lo faccio ripetere due volte.
La giro con la faccia al muro e la mia mano scende fino ad alzarle la gonna... scosto le sue mutandine e insinuo un dito dentro di lei... la sento fremere e spingere il bacino verso di me come a volerne di più.
Massimiliano: "tesoro cazzo quanto sei bagnata!"
Lei continua a mugolare e ansimare sotto il mio tocco.
Mi apro la cerniera dei pantaloni che cadono insieme ai boxer.
Mi avvicino di nuovo al suo orecchio "ti prometto che questa posizione ti piacerà tantissimo!" E assumo un ghigno malizioso.
Tolgo il dito da lei e lo sostituisco con il mio membro.
Con un'unica spinta bruta entro in lei e la sento gemere di piacere.
Maria: "oddio Massi... sei così... così in fondo"
Massimiliano: "è proprio questo il bello tesoro.. ti posso sbattere fino a farti urlare dal piacere..." faccio una piccola pausa " vuoi urlare di piacere amore?!"
Maria: "si che lo voglio!"
E allora comincio a muovermi in lei sempre con più foga facendo sbattere il mio bacino sul suo culo.
Massimiliano: "senti che bel rumore che fanno le tue chiappe amore!" E involontariamente mi parte uno schiaffo che assesto sul suo di dietro facendola gemere ancora di più.
Massimiliano: "ti piace piccola?! Lo vedo che ti piace!"
Maria: "si ti prego... sbattimi più forte!"
E così faccio... i nostri gemiti si mescolano e le spinte aumentano fino a che entrambi non raggiungiamo l'apice e veniamo insieme.
Maria: "cazzo è stato... è stato..."
Massimiliano: "...stupendo!"
Entrambi abbiamo il fiatone ma è stato davvero un bel modo per fare pace!
Ci ricomponiamo e ci guardiamo negli occhi... scoppiamo a ridere.
Dio quanto è bello stare così con te... così complici, innamorati e fatti per stare insieme... siamo come due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione!
Mi avvicino a lei, la abbraccio e le do un bacio sulla fronte.
Massimiliano: "ti amo 'pccrè"
Maria: "ti amo anche io Massi"Spazio autrice:
Finalmente un lieto fine 😍
Spero vi piaccia il capitolo! E grazie a tutti che leggete e mi scrivete... mi fate commuovere!
STAI LEGGENDO
Dalla finzione alla realtà
Любовные романыE se la finzione in una serie tv si trasformasse in realtà?