𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒓𝒐𝒅𝒖𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐

112 1 0
                                    

Ce l'ho fatta, finalmente!
Dopo 3 anni sono riuscita a scrivere il sequel!

Ma perché ci ho messo così tanto?
Beh, una buona parte della colpa va al blocco dello scrittore, avevo molte idee ma non riuscivo ad esprimerle e mi limitavo ad appuntarmele per elaborarle in seguito.

Ma c'è anche un altro motivo, ovvero che nel corso del tempo mi sono allontana dai WGF ma non per mia volontà.
In quel periodo lavoravo tutti i giorni e riuscivo a malapena a creare capitoli di oroscopo.
Con il trascorrere del tempo e l'aumento del carico di lavoro, non sono riuscita a stare al passo di alcune serie fino a che non ho smesso del tutto di vedere i video e seguire le live.

Prendendo qualche serie di riferimento, le mie memorie si sono fermate più o meno a poco prima che cominciasse la seconda serie di Minecraft Epidemia... E per quanto riguarda le live... Beh... Quando ancora il nemico principale della Vanilla era RapitoreWGF o RapitriceWGF... Scusate, non ricordo bene... Quel losco individuo che creava trappole per gli animali dei Sub.
Insomma...ho perso un bel po' di roba, almeno 2 anni di video e live. Se ne saranno inventate di storie e avventure nel mentre.

All'inizio di quest'anno, con un po' più di tempo libero, mi sono rivista qualche vecchia serie, che onestamente preferisco alle nuove, e la fantasia di scrivere su di loro è tornata.
Perché anche se mi sono allontanata e ho smesso di vedere i loro video, non è svanito l'affetto e la stima che ho per loro e continuo a reputarmi una Vera Leonessa.

Dacchè nelle bozze di Wattpad esisteva solo metà del primo capitolo del sequel, tra Gennaio e Maggio sono arrivata a scrivere ben 30 capitoli!
Cavoli, mi ci sono davvero impegnata!

Adesso, tralasciando questioni personali mie che potrebbero annoiarvi, ecco alcune informazioni importanti da sapere prima di catapultarsi nella lettura di questa storia:

Cronologicamente la storia è ambientata tra la seconda e la terza stagione di "Vita su Minecraft" . Cita anche eventi de "Failcraft 2" e "Minecraft SCP" di quel periodo.
Perciò non create alcun tipo di lamentela nei commenti del tipo "Eeeeh ma nella Failcraft attuale tizio ha fatto questo e Caio ha fatto quest'altro"
Oltre al fatto che io ho già spiegato prima che non seguo i WGF da un paio di anni, di conseguenza delle attuali serie non so proprio nulla, la storia è ambientata in una serie del passato;

A differenza della prima storia, che si concentrava sui punti di vista di Lyon e Anna, in questa ho deciso di dare spazio ad importanza a tutti i WGF;

QUESTIONE SHIP!
Nel corso della storia troverete spesso delle scene tra i personaggi delle nostre ship più amate...
MA! MA! Le ho descritte in un modo tale che il lettore può liberamente dare il significato che vuole, se preferisce una specifica ship come una OTP o una BROTP!
Non cambia nulla sulla trama e i gusti di tutti vengono rispettati ^w^;

Mi sono impegnata di più nella creazione di questa storia, sia per una questione di contenuti sia per quanto riguarda la scrittura.
La precedente l'avevo lasciata volutamente con una scrittura semplice per non impelagarmi e darmi la zappa sui piedi da sola ma questa volta ho provato a fare qualcosa di più completo, anche se più complicato.
Spero che possa piacervi!

Contavo di finirla in 12/15 capitoli ma li avevo scritti talmente lunghi che ho scelto di dividere la maggior parte di essi per rendere la lettura meno pallosa possibile!
Di conseguenza la storia alla fine conta il doppio dei capitoli previsti.
Comunque ogni capitolo ha come minimo 2500 parole, perciò abbiate pazienza, non sono capitoli che si finiscono in un paio di minuti ':)

•Per tutta la storia ho messo riferimenti e citazioni ad ulteriori vecchie serie del canale, in una sorta di viaggio nei ricordi.
Magari alla fine della pubblicazione della storia, potrei fare un capitolo a parte dove li svelo tutti quanti!

Aggiungo un'ultima cosetta

Quanto troverete questo :

»»————- ★ - ★ ————-««

Sta avvenendo un breve skiptime, solitamente di qualche ora.
Scusate, ci tenevo a precisarlo ':)

Ed infine queste:

╔═.✵.═══ - ═══════╗

╚═══════ - ═══.✵.═╝

segnano l'inizio e la fine del capitolo.

Credo di aver finito!

Non penso serva spiegarvi che trattandosi di un sequel fareste meglio a leggere prima "The sound of revenge" a meno che non l'abbiate già letta.

Ok, adesso ho davvero finito!

Buona lettura!

𝑾𝒆 𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒃𝒓𝒂𝒗𝒆 ❬𝚆𝙶𝙵 𝙵𝚊𝚗𝙵𝚒𝚌𝚝𝚒𝚘𝚗❭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora