Harry's p.o.v.
"Cosa dovremmo fare?" chiedo annoiato dopo aver finito di mette a posto gli alimenti.
"Non so." dice Juliana.
"Voglio nuotare." brontola Lucy.
"Si, sembra un'idea grandiosa." aggiunge Laim.
"Ma non abbiamo una piscina." dice Lucy.
"Stavamo pensando di comprarne una questa estate." dice Juliana.
"Beh, allora andiamo a comprare una piscina!" dice Louis alzandosi dal divano.
"Aspetta, stiamo semplicemente andando a comprare una piscina?" chiede Juliana.
"Ne vuoi una, giusto?" chiede Louis aJuliana.
"Voglio dire, si, ma-" Louis la interrompe.
"Allora basta lamentarsi." dice e ci guida al furgoncino.
Liam, Lucy, Louis ed io ci dirigiamo da Walmart.
"Sai almeno dov'è Walmart?" chiede Lucy a Louis.
"Si, penso." dice Louis dal posto dell'autista.
Liam accende la radio e la nostra canzone 'What Makes You Beautiful' comincia.
"QUESTA E' MIA!" dice Louis e alza il volume.
"BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE, THE WAY THAT YOU FLIP YOUR HAIR GETS ME OVERWHELMED, BUT WHEN YOU SMILE AT THE GROUND AIN'T IT HARD TO TELL? YOU DON'T KKNOW, YOUO DON'T KNOW, OH OH, YOU DON'T-"Liam spegne la radio.
"HEY!" Louis urla a Liam.
"Stavi facendo del male alle mie orecchie." dice Liam a Louis.
"Molto divertente Liam, ora, se vuoi scusarmi, continuerò la mia canzone!" dice Louis riaccendendo la radio.
"VEDI COSA HAI FATTO? LA CANZONE E' FINITA!" Louis urla a Liam e io e Lucy ridiamo.
Liam alza le spalle.
Sono passati pochi e io sono già annoiato, così decido di contare tutti i negozi che passiamo.
Fino ad adesso ne ho contati sette, e proprio quando sono all'ottavo realizzo che Louis ha perso l'uscita per Walmart.
"L'hai passata!" gli urlo.
"Merda." dice Louis.
"Faccio inversione qui." dice Louis.
"Non penso che tu possa fare un'inversione ad U qui." dice Lucy.
"YOLO!" dice Louis e inizia a girare a destra.
"Louis una macchina ci viene incontro!" dice Liam.
"Mantenetevi forte!" dice Louis passando in mezzo e prendendo l'uscita a sinistra per Walmart.
"LOUIS CI HAI QUASI UCCISI!" gli urla Liam.
"L'hai detto tu stesso, quasi." dice mentre si avvia al parcheggio.
"Ricordami di non lasciare mai più guidare Louis quando sono anche io nle veicolo." dice Lucy mentre entriamo nel negozio.
"Caspita! Apprezzo l'amore." le dice Louis.
"quando vuoi." dice Lucy e gli fa un sorriso sarcastico.
"Dov'è la merce estiva qui?" chiede Liam guardandosi attorno.
"Laggiù." Louis punta ad una sezione con l'immagine di una grandissima piscina.
Quando arriviamo lì una fan ci riconosce.
STAI LEGGENDO
The Chosen One (Niall Horan fanfic) ita
FanfictionJuliana Andrews sta vivendo la sua vita con la sua migliore amica Lucy Hernandez. Pensa che il suo futuro sia tutto pianificato, ma è pronta per il 'Prescelto'? __________________________________ Versione inglese ed originale: @fiveidiotss