Capitolo 10 - Divertimento sul Tour Bus

522 12 0
                                    

Juliana's p.o.v.

Mi sveglio con l'odioso rumore della mia sveglia.

L'ultima volta che ho controllato erano le cinque meno dieci di mattina. Non sono riuscita a dormire per niente. Non saprei se incolpare la gamba, per questo, ma non ho dormito molto questa notte.

Controllo e sono le dieci e mezza. Mi lamento e mi alzo per fare una doccia.

Entro nel bagno, e un brivido di freddo mi sale lungo la schiena. Un brivido di freddo in piena estate? Ora capisco. Il tempo del Texas.

Arrotolo una busta di plastica intorno al gesso ed entro nella doccia. L'acqua calda pian piano si raffredda e mi crea questa sensazione di sonnolenza.

Trascorro più di 30 minuti godendomi l'acqua calda su tutto il mio corpo.

Una volta uscita, si sono fatte le undici e dieci. Ho intenzione di indossare dei pantaloni di una tuta. Non si sa mai che condizioni atmosferiche ci saranno sull'autobus dei ragazzi. Quindi decido di indossare una canotta bianca dei 5 Seconds Of Summer abbinata con un paio di pantaloni della tuta neri. Raccolgo i capelli in uno chignon scompigliato.

Provo a trasportare la mia borsa nella sala ma fallisco. Ugh,dovrò chiedere a uno dei ragazzi di trasportarla.

Barcollo nella sala e sblocco la porta così non dovrò alzarmi ed andare ad aprirla dopo essermi seduta.

Mi siedo sul famoso divano di pelle rossa e guardo Spongebob Squarepants per circa 15 minuti.

Qualcuno bussa alla porta e urlo "Avanti!". Spengo la tv e mi giro verso la porta per trovare Niall con il mio stesso outfit: una canotta bianca dei 5 Seconds Of Summer abbinata con un paio di pantaloni della tuta neri.

Entrambi ridiamo. "Ti sei proprio vestita bene." mi dice.

"Grazie, anche tu." ridacchio.

"Pronta per andare?" mi chiede.

"Si, la mia borsa è nella camera da letto, ho provato a prenderla e portarla qui ma sai come è andata a finire." sorrido.

"Prima lascia che ti aiuti ad alzarti." dice camminando verso di me, mette un braccio intorno alla mia vita e mi alza. "Grazie." gli dico per poi barcollare verso il corridoio dove trovo già i ragazzi.

"Hey!""Ti sei vestita come Niall?" dice Harry puntandomi.

Niall esce fuori con la mia borsa sulle spalle e si ferma accanto a me. Per rispondere alla domanda di Harry, annuisco. I ragazzi guardano me poi Niall e viceversa. "E' come se vi foste messi d'accordo o qualcosa del genere." dice Louis. Noi ridacchiamo. "Dov'è Zayn?" Mi ci è voluto un po' per realizzare che non era con noi. "Dovrebbe essere qui." dice Harry guardandosi attorno. Mi giro e vedo Zayn con dei jeans neri e una maglietta bianca. Sembra che non abbia dormito molto. Mi sento male per lui. Sono la ragione per cui il suo cuore è infranto. Lui- "Terra chiama Julie??" Louis mi scuote la mano davanti alla faccia interrompendo così i miei pensieri. "Uhm?" scuoto la testa. "Andiamoooo" dice Louis prolungando la 'o'. "Oh, si giusto." Camminiamo verso l'ascensore e quando si apre ne esce fuori Rayan.

"Ciao." mi dice "Veramente stavo per venirti a chiedere se-" Louis lo interrompe a metà frase. "Scusa amico, ma siamo di fretta, scusaci." lo sposta di lato e mette una mano dietro la mia schiena per guidarmi nell'ascensore. "Scusa, è stato bello conoscerti." sorrido. "Addio!" urla Louis schiacciando ripetutamente il bottone con sopra il numero 1 fino a quando le porte si chiudono. "Sei stato sgarbato." dico rivolta a Louis. "Gli piaci così tanto, come puoi non rendertene conto?" dice ignorando la mia affermazione. "Io non gli piaccio." dico in risposta. "Gli piaci." risponde lui. "Io non gli piaccio." "Gli piaci."

The Chosen One (Niall Horan fanfic) itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora