Capitolo 1 - Arrivederci

1.3K 16 0
                                    

Juliana's pov

Ciao. Mi chiamo Juliana Andrews, sono una tipica teenager di diciannove quasi venti, anni. Amo il calcio. Vivo a Dallas con la mia migliore ami-no, con mia sorella. Le voglio un mondo di bene anche se è un po' sfigata. Si chiama Lucia Hernandez. Ma io la chiamo Lucy. Suona messicano, vero? Beh, ha senso, se consideri che siamo messicane.

Bene, in questo momento sto per andare ad Huston per una partita di calcio. Lucy non la smetterà di insistere affinchè io vada solo perché i One Direction saranno lì lo stesso giorno. Non è che non mi piacciono, ma, voglio dire, lei ne parla continuamente, ogni singolo giorno, e ciò, mi fa diventare matta. Letteralmente. Dovreste vedere la sua stanza. Mi viene il mal di testa solo pensandoci. Voglio dire, sono molto attraenti e devo ammettere che mi eccitano un po'. E se li incontro? Cosa faccio se siamo nello stesso hotel?

Ma sentitemi, sembro Lucy. Farei meglio ad andarmene prima di impazzire.

" LUCY ME NE VADO!" le annuncio dalla sala da pranzo. Sento dei passi pesanti echeggiare in tutta la casa fino a quando vedo Lucy che sembra abbia appena finito di correre alle olimpiadi. "No, no, aspetta" dice " No Lucy , per la quarta volta, non rapirò Liam Payne"

" Non è ciò che volevo chiederti, ma se hai l'opportunità di incontrarli, potresti chiedergli di firmare questa?" mi domanda porgendomi una foto. Sospiro annuendo "Certamente".

"Ma faresti meglio a prenderti cura della casa" dico severamente puntandole un dito contro. Lei ruota gli occhi annuendo, chiaramente annoiata. "Bene, sarò di ritorno tra 3 giorni, non mi auguri buona fortuna?" dico mentre faccio una faccina da cucciolo. " Certamente" dice tirandomi in un abbraccio. "Buona fortuna!" mi augura sciogliendo il nostro abbraccio. Sorrido. "Giuro su dio che se trovo qualcuno dei miei trofei graffiato, sei morta." le dico andando verso la porta. " Ti voglio bene anche io" dice sarcasticamente. Rido e mi avvio verso la mia Challenger. Una volta entrata prendo un grande respiro " Huston, sto arrivando".

POLLOOOO *-*

Credo che inizierò l'angolo autrice con frasi/parole nonsense ogni votla quindi abituatevici, lol.

Che ne dite di questo primo capitolo??? Vi piace?? So che è un pò cortino ma è solo il primo gli altri saranno più lunghetti (pollice in su)

Devo dire che tradurre è divertente , quindi vedo se riesco a tradurre già il secondo :D

Credo che lo pubblicherò domani o stasera :)

Fatemi spaere se vi piace, non vi paice, se ci sono orrori, e quello che ve pare regà lol

see ya soon

Biby

The Chosen One (Niall Horan fanfic) itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora