Liam p.o.v.
Mi alzo alle otto in punto, oggi è il mio ventunesimo compleanno.
Sono al piano di sotto, mi preparo un buon caffè per tenermi attivo in questo giorno così speciale.
Sento qualcuno camminare al piano di sopra e penso che sia mia mamma,di solito si alza a quest'ora, ma mi sbaglio, oh come mi sbaglio.
E' Julie.
L'ultima volta che l'ho vista è stata quella sera di cui mi pentirò per sempre.
Non ho mai, in questi quattro anni che lo conosco, visto Niall così arrabbiato.
"Dov'è il festeggiato?" dice e si siede accanto a me, all'isola.
La guardo totalmente confuso e scioccato."
"Cosa? Ho qualcosa sul viso?" rimarca sarcasticamente.
Mi sono mancate questa discussioni che eravamo soliti avere due settimane fa.
Anche se sono passate solo due settimane, sembra sia passata un'eternità.
"Oh, no, è solo che, mi dispiace per quella sera, mi sta perseguitando da tutto questo tempo, e prometto che non lo rifarò più, sono stato stupido, e ho sbagliato, capisco se non vuoi perdonarmi, mi inginocchierò se lo vorrai."
Proprio mentre stavo per inginocchiarmi, lei mi afferra il braccio.
"Liam, ora stai diventando ridicolo. Certo che ti perdono, non sapevamo cosa stavamo facendo, e stava perseguitando anche me." dice.
"Niall ed io siamo tornati insieme e tutto fila bene come sempre." sorride raggiante quando pronuncia il nome di Niall.
Un piccolo ago di gelosia mi punge quando parla di lui, ma non rovinerò tutto di nuovo.
"E' bellissimo sentirtelo dire, davvero." dico con la mia voce più sincera.
"Grazie, e spero che tu sappia che non sono l'unica qui." dice e proprio in quel momento, Louis, Eleanor, Lucy, Harry, Zayn e Niall entrano.
"Buon compleanno!" dicono insieme.
"Grazie a tutti!" sorrido raggiante, sapendo che tutto sarebbe andato bene.
"Liam," Niall mi coglie di sorpresa.
Guardo Niall spaventato di ciò che possa succedere.
"Senti Niall, Io-" mi interrompe con un grande abbraccio.
Dopo essere stato strizzato tra le sue braccia, mi affronta.
"No, Liam, non scusarti, so che tu in fondo non l'avresti mai voluto fare, e mi dispiace per aver reagito in quel modo e per averti colpito, non era mia intenzione, ero solo arrabbiato." strascica.
"Ora, oggi è un giorno molto speciale per te, quindi, non roviniamolo, sai che ti voglio bene, Liam e voglio solo augurarti buon compleanno." mi tira nuovamente in un abbraccio.
"Si, si, basta chiacchiere, che la festa abbia inizio!" urla Louis.
Ridacchio per la sua stupidaggine.
"Abbiamo una sorpresa per te, quindi va a fare una doccia e vestiti." mi dice Julie.
"Cosa c'è che non va in questi vestiti?" fingo di offendermi.
Potrei fare una doccia per iniziare meglio la giornata.
"Ugh, va semplicemente a fare quella dannata doccia!" urla Louis facendoci ridere tutti.
Ridacchio e vado in doccia.
Sono così contento che tutto sia tornato alla normalità.
Zayn p.o.v.
STAI LEGGENDO
The Chosen One (Niall Horan fanfic) ita
FanficJuliana Andrews sta vivendo la sua vita con la sua migliore amica Lucy Hernandez. Pensa che il suo futuro sia tutto pianificato, ma è pronta per il 'Prescelto'? __________________________________ Versione inglese ed originale: @fiveidiotss