Juliana's p.o.v.
Mi piacerebbe sapere cosa hanno in mente i ragazzi, conoscendo Riccio potrebbero portarci in qualche ristorante stravagante, che non amo particolarmente. Spendere tanti soldi per una cena che non ti sazia neanche, mangiando intorno a degli sconosciuti. Non sono un tipo a cui piacciono queste cose, preferisco di gran lunga un picnic su un bel campo verde, e cose del genere. Si, andrei in un ristorante, ma non vedo cosa c'è di speciale.
"Abbiamo deciso di non farvi sapere dove vi porteremo." dice Harry a me e Lucy.
"E come facciamo a sapere cosa indossare?" chiede Lucy a Zayn ed Harry.
"Optate per qualcosa casual." dice Zayn.
"E qual è esattamente la tua definizione di casual?" chiedo a Zayn.
"Non so, un paio di jeans e una maglietta." dice alzando le spalle.
"Okay." dico.
Dopo tutto, penso che non sia nulla di stravagante.
"Ma cosa faremo fino ad allora?" chiede Lucy.
"Potremmo giocare a calcio." suggerisce Louis.
"Sembra una buona idea!" dico.
"Aspetta, sei sicura di poter giocare?" mi chiede Liam.
"Si, la gamba non mi da fastidio, quindi perché no?" alzo le spalle.
Sono abituata ad avere delle ferite alla gamba, quindi non è un gran problema.
"Ho delle scarpette da potervi prestare." dico.
"Seguitemi." gesticolo invitandoli a seguirmi nella mia camera.
Apro la porta dove ho tutte le cose da calcio. Si, ho una stanza piena di palloni da calcio, ginocchiere, tacchetti, uniformi, guanti, tutto ciò che concerne il calcio, ce l'ho.
"Woah." dice Louis.
"Hai vinto tutti questi?" chiede Liam puntando alla mensola dei trofei.
"Si." gli dico.
"Ho tutti i numeri di tacchetti da quella parte." dico indicando delle altre mensole.
Ognuno di loro ne prende un paio assieme a delle ginocchiere e dei calzettoni.
"Quali sono le squadre?" chiedo.
"Noi siamo sette, possiamo giocare tre contro tre, ma poi avremmo un giocatore in più." dice Liam.
"Io posso essere l'arbitro, non gioco molto bene." dice Lucy.
"Okay, Lucy è l'arbitro, e io sarò il capitano di una squadra." dice Louis.
"Io sarò il capitano dell'altra." affermo.
"Io sono con Julie." dice Zayn.
"Anche io." dice Liam.
"Quindi siamo Harry, Niall ed io contro Liam, Zayn e Julie." dice Louis.
"Chi sono i portieri?" chiedo.
"Io." dice Liam.
"Ed io." dice Harry.
"Okay, allora siamo d'accordo, Niall contro Zayn, io contro Julie." dice Louis.
"Facile." dico e prendo un pallone.
"Non mi gaserei tanto, se fossi in te." mi dice Louis.
"Oh, davvero? Beh, vedremo in campo." dico insolente e mi dirigo in sala.
"Ho preso della pelle in più, in caso dovessero servirci." dice Lucy in abbigliamento da arbitro.
"Oh, capisco, ora." Louis fa un sorrisetto.
STAI LEGGENDO
The Chosen One (Niall Horan fanfic) ita
Fiksi PenggemarJuliana Andrews sta vivendo la sua vita con la sua migliore amica Lucy Hernandez. Pensa che il suo futuro sia tutto pianificato, ma è pronta per il 'Prescelto'? __________________________________ Versione inglese ed originale: @fiveidiotss