Capitolo 26 - Doppio appuntamento- Prima parte

203 2 0
                                    

Zayn's p.o.v.

"Zayn." Julie mi chiama dal giardino di casa nostra.

"Si?" chiedo alla mia meravigliosa moglie.

Schiaffeggia la mia guancia destra ed io resto lì completamente confuso.

"Zay." chiama di nuovo il mio nome.

Perché mi chiama ripetutamente e perché mi picchia?

"Julie?" chiedo completamente confuso.

Mi dà un altro schiaffo sulla guancia destra, questa volta più forte.

"Zayn." mi da ancora un altro schiaffo ma questa volta lei scompare via.

"Zayn!" sento un ceffone contro la guancia che mi sveglia completamente.

"Ow."mi strofino la guancia destra.

"Ti sto chiamando e schiaffeggiando ripetutamente da circa cinque minuti!" dice Louis in piedi accanto al letto.

"Puoi fare altro per svegliarmi che non includa schiaffeggiarmi?" mi sollevo dal cuscino.

"La prossima volta posso provare con una bacinella d'acqua fredda, grazie per l'idea." sorride ed esce dalla stanza.

Ruoto gli occhi al cielo e sposto le coperte per potermi alzare e raggiungere il bagno.

Mi stiracchio e sbadiglio.

Prendo il telefono dal comodino e lo sblocco trovando un messaggio da un numero sconosciuto. Ciò m'incuriosisce:

*Stalle lontano.*

Corrugo le sopracciglia, stare lontano da chi? E chi è questa persona? Probabilmente è solo qualche stupido scherzo.

Cancello il messaggio e rimetto il telefono a posto.

Vado in bagno ancora confuso dall'anonimo messaggio.

Dopo cinque minuti mi dirigo in cucina.

"Buon giorno." Liam mi saluta e mi passa un piatto.

"'Giorno." mormoro ancora assonnato.

Mi siedo sulla destra di Julie e le do un picco bacio sulle labbra.

Prendo un toast, del bacon, e mi verso del succo d'arancia in un bicchiere che mi passa Liam.

"Zayn, vuoi le uova strapazzate o dei pancakes?"mi chiede Liam.

"Pancakes." gli dico.

Viene verso di me con una padella e una spatola, poggia due pancakes nel mio piatto e poi mette padella e spatola nel lavandino. Infine torna da me con lo sciroppo d'acero.

"Grazie Liam." gli dico.

"Buongiorno Niall." Liam saluta Niall e gli pass un piatto.

Prendo lo sciroppo e ne verso un po' sui pancakes, Poi prendo la forchetta e comincio a tagliare piccoli pezzi.

Quando finisco, comincio a mangiare piano piano.

"Niall, vuoi le uova strapazzate o dei pancakes?" Liam chiede a Niall.

"Entrambi." replica e si siede accanto a Louis.

"Zayn, sai che parli mentre dormi?" mi chiede Louis.

"No." continuo a mangiare, cercando di evitare questa conversazione.

"Beh, lo fai, stamane hai chiamato Julie." dice Louis e prende un sorso del suo succo.

The Chosen One (Niall Horan fanfic) itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora