Juliana's p.o.v.
So che ciò che ho fatto, ha ingelosito Niall.
Esco, contenta, dal centro commerciale alla ricerca di un paio di tacchi.
Dopo averli trovati, torno a casa.
"Hey, dove sei stata? E dov'è Niall?" mi chiede Liam.
"Ero al centro commerciale. E c'era anche Niall con la sua migliore amica Marilyn." gli rispondo.
"Mi hai fatto preoccupare! Ooooooh, così lui è con Marilyn." dice Liam.
"Si, comuqnue, ho inocntrato Luke Hemmings dei 5 Seconds Of Summer."
Proprio mentre sto parlando, Lucy entra nella stanza.
"Tu hai incontrato chi?"
"Luke Hem-" m'interrompe a metà frase.
"Non è possibile! Io amo i 5 Seconds Of Summer!" sorride.
Io ridacchio.
"Oh, così ci stai tradendo, ora capisco come stanno le cose." dice Louis facendo finta di piangere.
"Oh, Lou, nessuna band al mondo potrà mai sostitutire i One Direction." dice Lucy a Louis.
"Yeeeee" urla.
"Comunque, cosa hai comprato?" Lucy indica le buste ai miei ppiedi.
"Oh, nulla, solo qualcosa da indossare stasera, al club." alzo le spalle.
"Aspetta, hai qualcosa di diverso!" Liam ferma Lucy prima che mi possa rispondere.
Corrugo le sopracciglia.
"Non stai portando il gesso! Ricordi cosa ti ha detto il dottore?!" mi dice Liam.
"Non mi fa più male. Beh, ovviamente, non se qualcuno mi colpisce." gli rispondo.
"Non fa bene alla tua caviglia, specialmente se indosserai quelle." e indica le mie nuove scarpe.
"Liam, la mia caviglia è a posto." gli dico.
"Bene, ma se ti succede qualcosa non dire che non ti avevo avvisata." mi dice e si siede.
"Quindi, cosa indosserai al club?" chiedo a Lucy, che nel frattempo mi sta seguendo nella mia camera da letto.
"Beh, non riesco a decidere tra un vestito viola e uno nero." mi dice sedendosi sul bordo del letto.
"Metti il viola, se metti il nero sembrerà che tu stia andando ad un funerale." dice Louis raggiungendoci.
"Hai origliato tutto?" chiedo a Louis.
"Forse, forse no" sorride.
Alzo gli occhi al cielo.
"Che viola sia." dice Lucy.
Ridacchio.
"Hey, Julie, posso parlarti in privato?" Louis lancia un'occhiata a Lucy.
"Certo, ci vediamo dopo." Lucy va via.
"Che succede?" gli chiedo sedendomi di fronte a lui sul letto.
"Com'è questa ragazza, Marilyn?" mi chiede.
"Come posso risponderti?" gli chiedo a mia volta.
"Ciò che voglio dire, ti sembra che lei provi qualcosa per Niall?" spiega.
"Penso che potrebbe provare qualcosa,si." gli dico onestamente.
"Questo non va bene, Niall la sta solo usando per farti ingelosire. Lui non prova nulla per lei. Lo so." mi dice Louis.
STAI LEGGENDO
The Chosen One (Niall Horan fanfic) ita
FanficJuliana Andrews sta vivendo la sua vita con la sua migliore amica Lucy Hernandez. Pensa che il suo futuro sia tutto pianificato, ma è pronta per il 'Prescelto'? __________________________________ Versione inglese ed originale: @fiveidiotss