Niall's p.o.v.
Dopo la chiacchierata con Zayn mi sento più fiducioso.
E se Juliana provasse qualcosa per me? Calmati Horan, non essere troppo sicuro di te.
Sai cosa? Andrò da lei e le chiederò un appuntamento proprio ora e spero che vada bene, non sono molto bravo parlando di ragazze.
Una volta arrivato davanti la sua porta prendo un respiro profono e busso leggermente.
Quando mi apre noto che indossa un vestito nero ed è bellissima.
"Posso entrare? Non ci metterò molto." annuisce e mi lascia entrare.
È assolutamente bellissima devo dirglielo."Wow, sei, assolutamente bellissima!" arrossisce.
"Grazie."
"Ora, cosa volevi dirmi?" potrei dire che è molto curiosa.
Proprio mentre sto aprendo bocca per parlare, un leggero bussare alla porta mi interrompe.
La guardo confuso e lei dice: "Scusa, ho un appuntamento e probabilmente è lui."
"Oh, beh sarà meglio che me ne vada, buona fortuna per il tuo appuntamento." Esco.
Come potevo essere così stupido da pensare che una ragazza come lei potesse uscire con un ragazzo come me?
Vado nella mia stanza e mi passo furiosamente le mani tra i capelli.
Quando penso di andare nella camera da letto, qualcuno bussa alla mia porta.
Mi chiedo 'Cosa deve succedere ancora??'
Apro la porta e trovo Liam. Oh bene, benissimo.
Torno indietro e mi siedo sul divano.
"Posso aiutarti Liam?"
Posso sostenere che capisce che non sono dell'umore, ma alza le spalle.
"Andiamo, dobbiamo prepararci per il nostro concerto!"
"Bene ci vedremo lì." annuisce e va via.
Sospiro e mi avvio verso l'autobus.
...............................
"Questo è ciò che chiamo concerto!" Louis urla nel corridoio all'entrata.
"Amo Houston!" dice Liam
Arrivati al sesto piano, ci raccogliamo tutti nella stanza di Louis.
"Tornerò tra poco." ci informa Liam.
..................................
Al momento sono le dieci e venti e stiamo aspettando che Liam torni, quando qualcuno bussa alla porta. Non è Liam ma Juliana.
Io, Louis, Harry e Zayn siamo su un divano. Lei si siede su quello di fronte al nostro.
"Hey." sorride.
"Ciao." dicono Louis, Harry e Zayn nello stesso momento.
"Dov'è Liam?" chiede.
"Lui-" la porta che si apre interrompe Louis. "- è proprio lì" gesticola.
"Hey Juliana." Liam la abbraccia e prende posto accanto a lei.
"Così, vedo che il tuo occhio sta meglio."
"Si, veramente ho dovuto coprirlo con del correttore." lei annuisce.
"Beh..." dice Louis "...parlaci di te." chiede a Juliana.
STAI LEGGENDO
The Chosen One (Niall Horan fanfic) ita
FanficJuliana Andrews sta vivendo la sua vita con la sua migliore amica Lucy Hernandez. Pensa che il suo futuro sia tutto pianificato, ma è pronta per il 'Prescelto'? __________________________________ Versione inglese ed originale: @fiveidiotss