Juliana's p.o.v.
Mi alzo con un grandissimo mal di testa.
Si, grandissimo. Zayn lo dice spesso, ora tocca a me.
Cerco di alzarmi ma due grandi braccia sono avvolte attorno alla mia vita.
Guardo il corpo sdraiato accanto a me e ci metto un pò per realizzare che è Harry invece di Niall.
Perchè Harry è sdraiato nel mio letto?
Cosa cavolo è successo la scorsa notte?
Mi libero velocemente dalle sue braccia e vado in bagno a sciacquarmi la faccia.
Cammino silenziosa e veloce e quando sono davanti lo specchio, vedo quanto stia messa male.
La testa ora batte più forte.
Più cerco di ricordare cosa è successo la notte scorsa più il mal di testa aumenta.
Finisco di lavare la faccia e sembro quasi presentabile.
Cerco di aggiustare i capelli ed esco fuori dalla stanza lasciando un Herry mezzo nudo sul letto.
Mi massaggio la testa mentre cammino verso gli armadietti della cucina fino a quando mi scontro con qualcuno.
"Merda, scusa non ti avevo vista." dice Louis.
Annuisco e continuo a camminare per prendere l'ibuprofen sullo scaffale: prendo tre pillole.
"Come va il tuo mal di testa?" mi chiede Louis mentre si siede nel soggiorno.
"Cosa pensi?" dico raggiungendolo.
"Beh, vediamo, hai bevuto qualcosa come 50 drink di vodka." dice bevendo il suo succo.
"Davvero? Cosa è successo la notte scorsa?" chiedo ricordandomi di Harry mezzo nudo nel mio letto.
"Seriamente non ricordi nulla di ciò che è successo la notte scorsa?" mi chiede.
"Tutto ciò che ricordo è l'arrivo di Luke, dopo è tutto confuso." alzo le spalle.
"Bene, hai picchiato Marilyn ieri notte." Louis ridacchia.
"Cosa ho fatto?" rido.
Ora ricordo cosa è successo, sono stata stupida e ho baciato Luke penssando che fosse Niall, poi ho visto Marilyn baciare Niall e sono andata fuori di testa.
"Prontoo?" dice Louis trascinandomi fuori dai miei pensieri.
"Si?"
"Eri abbastanza arrabbiata ieri notte, ci hai spaventati." ride.
"OH, cosa ho fatto ancora??" chiedo curiosa.
"So che sei andata contro Luke e Liam." risponde.
"Luke?" chiedo.
Luke. Si, ricordo di averlo attaccato per avermi chiamato Jules, un motivo abbastanza stupido.
Devo scusarmi con Liam, e con Luke.
"Già, te l'ho detto, eri arrabbiata." ridacchia.
"Non sapevo cosa stavo facendo." alzo le spalle.
"Non dirlo." dice e se ne va.
"Aspetta, dove sono gli altri?" chiedo.
"Sono andati alle prove, io vado a svegliare Harry così li raggiungiamo."
"Se ne è andata anche Lucy?" gli chiedo ancora.
"Yup." sento l'eco della sua risposta.
Bene, sono tutta sola ora.
STAI LEGGENDO
The Chosen One (Niall Horan fanfic) ita
FanfictionJuliana Andrews sta vivendo la sua vita con la sua migliore amica Lucy Hernandez. Pensa che il suo futuro sia tutto pianificato, ma è pronta per il 'Prescelto'? __________________________________ Versione inglese ed originale: @fiveidiotss