Capitolo 2 - L'imbroglione

820 16 0
                                    

Niall pov

"Le ruote del tour bus girano, girano,girano, le ruote del tour bus gira-" Harry smette di cantare quando gli lancio un cuscino in faccia.

"Grazie! Un po' di pace!" Dice Zayn stendendosi sul lungo divano di pelle vicino a me.

"Senza offesa amico, ma la tua cosiddetta 'canzone' era terribile." ridacchio del commento appena fatto da Liam.

"Hey, Niall ti va di giocare a FIFA?"chiede Louis entrando nella stanza. "Certo amico! Ma devo avvisarti, quando si parla di FIFA sono un campione!"

"Mmmh, si certo, ma non sperarci troppo."dice Louis guidandomi verso la stanza dei giochi.

Stiamo giocando da neanche cinque minuti e il mio telefono squilla, è Paul, il nostro manager/guardia del corpo.

Quando rispondo, Louis, essendo un imbroglione, continua a giocare senza che io possa difendere la mia porta.

"HEY!" urlo a Louis. "Niall, va tutto bene?" chiede la voce dall'altra parte del telefono. Avevo completamente dimenticato di essere al telefono con Paul. "Oh, si niente, è solo che Louis sta dimostrando di essere l'IMBROGLIONE che è." mi assicuro di urlare imbroglione in modo che Louis possa sentire.

"Classico" ridacchia "Quindi è tutto a posto?" chiedo improvvisamente preoccupato. "No,no, ho solo chiamato per avvisarti che voi ragazzi cambierete hotel, invece del Sunrise starete all'Hempton Inn per questioni di sicurezza"

"Oh."

Voglio dire, andare a Houston è parecchio entusiasmante!

"Ci si vede in giro, buona giornata." "Anche a te!" chiudo la chiamata.

"Cosa voleva?" chiede Louis con gli occhi ancora incollati sullo schermo del televisore. "Nulla, solo che cambieremo hotel per questioni di sicurezza." "Oh."

Decido di lasciare la stanza dei giochi prima di perdere la pazienza, afferrare il controller e lanciarlo dritto in faccia a Louis per esser un così grande imbroglione.

Vado dritto verso il salotto e trovo Liam concentrato su un libro.

"Hey amico!" dico a Liam "Hey." risponde lui sembrando improvvisamente triste.

"Che succede? Perché sei così giù di morale?" gli chiedo.

"È così ovvio?" mi chiede guardandomi con occhi lucidi.

"Cosa è successo Payno?" gli chiedo e mi siedo accanto a lui. Sospira. "Ho scoperto che Sophia mi tradiva" mi dice come se fosse sul punto di colpire qualcosa. "È tutto okay Payno, per essere onesti non è mai piaciuta a nessuno di noi." mi stringo nelle spalle.

Mi guarda e ridacchia. Aggrotto le sopracciglia. "Pensavo che mi avresti ucciso o qualcosa del genere." confesso ridendo.

"Farò un pisolino, mi svegli quando arriviamo ad un negozio, vero?" Liam annuisce.

Mi lascio cadere sul mio letto. È bello avere un amico come Liam, tutti dovrebbero averne uno nella propria vita. Sono sul letto quando velocemente mi addormento.

CIAMBELLA AL CIOCCOLATO

Allora, inizio col dirvi che ho pubblicato un po' tardi ieri sera perché non sono stata a casa e ho dovuto farlo dal telefono (😱😱).

Comunque spero che vi piaccia e che non ci siano errori.

Per qualunque cosa chiedete nei commenti o dove volete.

Ci si vede al prossimo capitoloooo , sciaaoooo

Biby

The Chosen One (Niall Horan fanfic) itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora