L:"Cosa pensavi di fare?! Lasciarmi all'oscuro di tutto? Sono il tuo ragazzo, non uno sconosciuto che incontri per strada!"
A:"Questa cosa è più grande di quello che pensi!"L:"Stai scherzando?! Abbiamo combattuto contro creature sovrannaturali di ogni tipo! Pensi che questo sia peggio?"
A:"Pensa alla cosa più cattiva che possa venirti in mente. Questo è molto peggio"L:"Perché allora non mi spieghi?"
A:"Perché ho paura. Tanta paura"
L:"Perché non mi dici quello che sta succedendo. Capisco che hai paura, ma posso aiutarti"A:"Non puoi! Lo vuoi capire che non ho più il controllo del mio corpo?!"
Liam si sedette affianco a me, guardandomi dritto negli occhi.L:"Andrea, i-i tuoi occhi"
Io mi voltai, distogliendo lo sguardo e cominciai a piangere.
A:"Va bene, hai vinto. Ti spiegherò tutto, ma promettimi una cosa: alla fine della storia ti allontanerai da me e mi starai lontano. Non voglio farti del male."
L:"Non posso prometterti una cosa del genere, e lo sai."Sospirai, aprii il cassetto del mio comodino e tirai fuori il diario di mia madre.
A:"Ho trovato questo diario dentro al cassetto del comodino di mio padre. Il cassetto era chiuso a chiave, ma io l'ho sempre avuta con me a mia insaputa. Ho scoperto che mia madre non è morta di cancro, ma è stata uccisa."
L:"Oddio... Mi dispiace. Cosa l'ha uccisa?"A:"Quello che ora sta uccidendo me. È ereditario, mia madre lo sapeva, ma sperava che io non l'avessi."
L:"Dimmi una cosa. Quel giorno che ti ho portato la pizza...A:"Il giorno in cui te ne sei andato, infuriato con me?"
L:"Si, quel giorno"A:"Quando sono andata a buttare i cartoni della pizza, mi sono guardata allo specchio. Avevo una leggera sfumatura di nero nella parte bassa dell'occhio. Avevo paura, come ne ho tutt'ora"
L:"Solo una leggera sfumatura?"A:"Liam... Cosa c'è?"
L:"Ora non è più solo una sfumatura. Ora si vede. È quasi a metà."A:"No. NO. NO NO NO"
L:"Andrea?! Cosa succede?!"Scott entrò in camera, preoccupato.
A:"ANDATEVENE, TUTTI."
S:"Scordatelo, non ti lasciamo!"
A:"ANDATEVENE E METTETE IL SORBO"E chiusi gli occhi
Liam's pov
L:"Andrea, non ti lascio!"
A:"Allora muori!"Quando lei riaprì gli occhi, erano neri, tutti neri.
Non si distingueva la pupilla dal resto.Si scagliò contro di me, conficcandomi gli artigli in un braccio.
S:"Liam, vattene!"
L:"No! Andrea, devi calmarti!"Le tirai uno schiaffo, lei cadde a terra.
L:"Andrea?"
A:"Capisci perché?! Non ci ho messo tanto a affidarti gli artigli nel braccio!"M:"Ragazzi! Mi dispiace interrompere, ma credo di aver scoperto qualcosa!"
A:"Cosa?"M:"Il mostro che hai dentro di te... si nutre di dolore e paura."
A:"Quindi mi stai dicendo che più ho paura, più questo essere diventa forte?"M:"Andrea, hai paura?"
A:"No. Sono terrorizzata"L:"Potete uscire un momento e lasciarci soli? Devo dire una cosa ad Andrea, in privato"
S:"Certo." E se ne andarono.
A:"Liam, rimanere sola con te è pericoloso"
L:"Fidati di me, ok? Chiudi gli occhi"
A:"Non potresti dirmi una cosa peggiore"
L:"Allora facciamo così. Prendimi la mano, e chiudi gli occhi"Lei lo fece.
Io mi avvicinai a lei, misi le mie mani sui suoi fianchi e la baciai.La baciai una, due, tre volte. Non volevo staccarmi da lei.
L:"Puoi riaprire gli occhi"
A:"Perché lo hai fatto?"L:"Guardati allo specchio"
A:"Il nero nei miei occhi... È diminuito!"
L:"Quando hai paura aumenta."A:"Sbagliavo a tenerti lontano. Scusa."
Io sorrisi e lei sorrise di rimando.Vederla sorridere era raro, ridere ancora di più.
L'amaro così tanto, avrei fatto di tutto per lei.L:"Andrea, non voglio perderti. Farò di tutto per aiutarti. Ti amo"
A:"Io di più"
L:"Io anche più del tuo più"E passammo il pomeriggio così, abbracciati sul letto.
STAI LEGGENDO
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore (sequel de "Una completa estranea")
FanfictionTutto era ormai perfetto. Matt era stato sconfitto, io ero felicemente fidanzata e avevo degli amici fantastici. Nulla poteva andare storto, ma sotto sotto sapevo che qualcosa stava nascendo dentro di me. O peggio, era già nato e stava prendendo il...