<<Sicuro che magari non sia una persona diversa?>> lui prese il suo telefono in mano e cercò esigente una foto.
<<Io sto parlando di lui, da quello che so adesso ha i capelli lunghi e biondi>> restai a bocca aperta mentre anche Brian si era incuriosito a guardare la foto. Hyunjin in viso non era cambiato di molto... ma con i capelli corti sembrava un'altra persona, totalmente... e poi quell'abbraccio... perché vorrei essere abbracciato anche io così adesso?
<<Sì, è lui>> mi sorrise con fare malinconico <<perché? Ti ha fatto qualcosa di brutto?>> Brian mi diede uno schiaffo sulla spalla.
<<Ma se si sono lasciati>> continuai a svolgere il mio lavoro nel mentre.
<<Ecco, mi ha lasciato lui, poco più di tre anni fa dicendomi che ero perfetto, ma non per lui>> mi sorpresi... questa... è una delle due relazioni importanti di cui mi ha parlato... penso quella che gli sia stata più a cuore... e io ho quella persona a cinquanta centimetri da me? Come è possibile?
<<E che ci fai in Australia?>> domandai perplesso mentre anche Brian seguiva il mio ragionamento. Dopotutto se stava con un ragazzo in Corea, come mai era qui?
<<Dopo che ci siamo lasciati ho passato un anno a rimuginare la cosa e i miei amici>> indicò dietro di se <<mi hanno detto di voler andarsene dai loro parenti qui in Australia, e mi hanno proposto di venire qui per ricominciare da zero, l'ho fatto, anche se dopo Hyunjin non ho avuto più nessun'altro>> in quel momento arrivò un altro cliente al bar mentre uno dei suoi amici venne a parlargli.
Svolsi subito il mio lavoro dandogli quello che mi chiedeva e dopo aver pagato uscì con il suo caffè d'asporto.<<Comunque ragazzo, lui è Felix, io invece sono Brian>> il ragazzo gli sorrise stringendogli la mano con delle fossette adorabili mentre notai il suo americano sul bancone.
<<Mi chiamo Jeonjin, potete chiamarmi I.N, anche se il mio nome inglese sarebbe Bob>> girò gli occhi nel dirlo, probabilmente non lo aveva scelto lui.
<<Io avrei un nome coreano invece>> attirai la sua attenzione su di me <<sarebbe Yongbok, ma a parte mio nonno nessuno mi chiama così>> lui inclinò la testa in un modo adorabile.
<<Ha un bel significato>> annuì per ringraziarlo notando che i suoi amici se ne stavano per andare.
Arrivarono dietro di lui e gli batterono le mani sulle spalle per poi andarsene.
<<Pago io per gli altri dopo>> sorrisi congedandomi con il mio vassoio per andare a prendere le cose sporche lasciate sul tavolo e tornare al mio posto per lavarle.<<Ti dispiace se ti chiedo una cosa su Hyunjin?>> lui negò con la testa sorridendomi <<Quanto è alto?>> lui ridacchiò.
<<Hyunjin è un ragazzo di altezza normale, ma molto più alto di tutte le persone che va a conoscere, so che una volta conobbe una persona più alta di lui e ne era addolorato perché per la prima volta doveva alzare il collo e da quella volta, se non sei lì, ti rompe per saperlo, però se vuoi te lo dico>> si alzò in piedi, lui era leggermente più alto di me. Mise la mano sopra la sua testa di qualche centimetro... madonna Hyunjin era molto alto.
STAI LEGGENDO
Send (Hyunlix)
FanfictionI messaggi governano questa storia, la storia di due persone... che purtroppo hanno dei problemi a incontrarsi _ 1º #Hyunlix december 2023 🤗✨🥰