XVIII

805 42 50
                                    

HH & Lee Felix
🖤🎇
_________

<<Ecco la principessa!>> sorrisi lasciando una pacca sulla spalla a Jisung, che era venuto a prendermi la mattina presto <<Tu vai nel sedile del passeggero o quell'altro ti guarda tutto il tempo e rischiamo di morire>> annuì semplicemente mentre lui mi portava verso la loro casa.

<<Tu sei mai uscito con tutti e tre?>> lui mi guardò pieno di paura.

<<No, e spero davvero che tu non ti metta a fare smancerie con lo hyung e che mi supporti perché quelli probabilmente litigheranno o faranno battute imbarazzanti tutto il tempo>> mi prese giocosamente a braccetto per qualche secondo facendomi ridere staccandosi praticamente subito.
Entrammo nel palazzo e lui mi portò di sopra facendomi restare confuso per qualche secondo.

<<Seungmin mi ha detto che saremmo partiti subito>> lui sbuffò.

<<Ordini di mr.Hwang sta volta, poi scendiamo subito, e poi quando sono venuto da te Jennie unnie si stava ancora cambiando>> ridacchiai leggermente alla sua espressione affranta <<E poi voglio salutare MinMin prima di sentirmi un terzo in comodo, maledetta quella volta che Hyunjin hyung ha deciso di non fare l'università fisica ma solo qualche corso online>> gli lasciai una pacca sulla spalla e lui si girò ancora con fare svogliato.

<<Allora in quel caso lo provocherò senza mai amoreggiare con lui, almeno la famiglia sta unita e noi andiamo a farci i nostri giri>> entrammo e subito mi abbracciò come per dirmi che avessi fatto centro.

<<Oi hyung, se questo non lo vuoi me lo prendo io>> subito Hyunjin sbucò dalla porta saltellando con un piede in maniera buffa per poi ricomporsi.

<<Hey>> poi gli disse qualcosa in coreano prima di avvicinarsi a me <<Adesso sarà una bella giornata>> lo guardai dubbioso.

<<E come mai?>> lui sorrise dolcemente.

<<Mi basta vederti>> le farfalle nel mio stomaco probabilmente sarebbero uscite dalla mia bocca se lui non l'avesse richiusa con due dita.
<<Vieni di là? Seungmin si sta cambiando>> annuì leggermente e mi prese la mano intrecciando le nostre dita.
Entrammo in camera sua e lui mi fece camminare fino alla sua scrivania dove vidi un cornetto assieme ad un bicchiere d'acqua e allo yogurt da bere che avevo preso l'altra volta con accanto tanti bigliettini con dei cuoricini disegnati sopra.

<<Jinnie>> la mia bocca si spalancò un'altra volta.

<<Mangia tutto piccolo, io finisco di fare il nostro zaino>> mi fece sedere sulla sua sedia lasciandomi un delicato bacio sulla guancia... ma io mi merito davvero questo ragazzo?

[...]

Come detto da Jisung alla fine mi ritrovai davanti assieme a Hyunjin, per tutto il viaggio parlai assieme a Jennie, che era grata che qualcuno non la chiamasse unnie. Lei era la più grande, poi arrivava Hyunjin e infine Seungmin, insomma una famiglia particolarmente buffa. A volte Hyunjin e Seungmin intervenivano in coreano e da dietro Jisung mi traduceva qualcosa malgrado alcune parole le conoscessi ma non direttamente.
Arrivammo e subito Hyunjin prese uno zaino assieme ad un lettino, Jennie invece si occupò della sua borsa e dell'ombrellone, lo stesso fece Seungmin con un altra sdraio e il suo zaino mentre io e Jisung restammo indietro solamente con la sua sacca e lo zaino con le possibili cose da mangiare.
Ora capisco cosa intendeva Hyunjin con quel "ci sono abituato"... e l'idea di vederlo nuovamente senza maglia mi stava tormentando così tanto da non riconoscermi.
Arrivammo in un posto più vicino alla costa dove c'erano anche altre persone poco più distanti da noi con anche dei tavoli e altre cose che non sapevo con che voglia li avessero portati fin lì.
Hyunjin come la scorsa volta si occupò di tutto mentre gli altri sistemavano le cose sulle sdraio, Jennie stese un telo abbastanza lungo mentre dall'altra parte Seungmin fece lo stesso con il telo che aveva il biondo l'altra volta facendomi intuire di chi fosse.

Send (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora