HH
Work in progress...🤍
Baby boy... is too much?
_______Era passato un po' di tempo finalmente arrivò il mio compleanno, sarebbe stato il primo da quando mi frequento con Hyunjin.
Mi svegliai per via delle vibrazioni sul mio comodino.
Avevo messo il bracciale in carica e continuava a vibrare, il bastardo si è messo di impegno?
Sbadigliai e aprii il telefono notando una notifica di un post da...Porca di quella...
Mi morsi il labbro guardando quella foto... per quale motivo non gli ho mai rubato il telefono quando ero in Corea?
E per quale ragione io non posso essere quel guanto?Felix
Buongiorno...Hyunjin
Buongiorno, hai visto il tuo regalo?Ghignai, mi aveva messo la battuta su un piatto d'argento e sicuramente non me la sarei lasciata scappare.
Felix
Non nel mio lettoAndai in cucina a prepararmi qualcosa per la colazione e sentii il campanello suonare, probabilmente avranno sbagliato, aspetto che risuonino.
Hyunjin
Buon compleanno horny boy <3Felix
Grazie, ma non sono io quello arrapato da questi cinque minuti di silenzioHyunjin
Immaginarmi lì, richiede il suo tempoIl campanello suonò un'altra volta e andai a sentire chi fosse dal citofono.
<<Sì?>> domandai sospetto, non aspettavo nessuno.
"Apri per favore" riconobbi la voce di Hannah, che ci faceva qui?
<<Okay>> aprii la porta di casa aspettandola e nel mentre notai un altro messaggio da Hyunjin.Hyunjin
Cos'hai in programma per oggi?Felix
Non lo so, adesso sta salendo la sorella di Chris, non so il perché ma penso che volesse farmi gli auguriHyunjin
Divertiti cuccioloSentii dei passi davanti alla porta e guardai in alto vedendo fin troppi muscoli per quella ragazza.
Spalancai la bocca saltando in braccio al mio migliore amico che mi prese al volo. Lo strinsi così forte quasi da fargli mancare il fiato.<<Amico, dai, mi ammazzi così>> disse Christopher mettendomi giù una volta chiusa la porta di casa.
<<Come hai fatto? Hannah? Perché sei qui?>> chiesi felice, non pensavo riuscisse a venire.
<<Ho preso un aereo, mi ha mandato un vocale e l'ho fatto partire dato che so che tu non guardi mai fuori dalla finestra e aspetti la seconda volta per capire se è qualcuno di importante o meno, e>> appoggiò il suo zaino per terra e mi strinse a se con forza.
<<Auguri idiota>> sorrisi ricambiando la stretta contento.<<Non puoi capire quanto sono felice>> lo dissi poi ripensando al mio buongiorno e mi staccai.
<<Ho avuto un complice a distanza, mi servivi sveglio>> feci un leggero broncio per poi dargli dei pugnetti sul petto.
<<Bastardi...>> ridacchiò e poi dal suo zaino prese un pacchetto rettangolare.
<<So che a te i regali non piacciono, non te ne ho fatti, ma qualcuno ha insistito>> presi in mano quell'involucro di carta bianca con le stelline <<Io l'ho visto prima che venisse incartato, ha insistito parecchio, e spero davvero che non si sia rovinato nulla>> non avevo parole...
<<Vi siete coalizzati per farmi piangere?>> lo guardai sincero, ero sul punto di farlo... e perché? Semplice, i regali mi fanno commuovere.
STAI LEGGENDO
Send (Hyunlix)
FanfictionI messaggi governano questa storia, la storia di due persone... che purtroppo hanno dei problemi a incontrarsi _ 1º #Hyunlix december 2023 🤗✨🥰