XIV

1K 51 218
                                    

Quella notte passò rapidamente, avevo già preso l'abitudine di svegliarmi presto per salutare Chris visti alcuni corsi a cui doveva partecipare di presenza.

Hyunjin
Scendi?

Sorrisi mettendomi il bracciale che avevo tolto per metterlo in carica e poi mi precipitai giù dopo aver abbracciato il mio migliore amico che si era appena alzato.
Lo trovai davanti alla porta d'ingresso e lo guardai sorridendo prima di toccargli il naso con il dito.

<<Buongiorno>> lo abbracciai dolcemente sentendo le sue mani avvolgermi i fianchi sin da subito.
Non so se riuscirò a tornare in Australia tanto facilmente se mi ci abituo.

<<Buongiorno a te>> mi staccai notando come il poliziotto che stava venendo qui fece retromarcia <<In Australia non ti dicono nulla se abbracci qualcuno per strada, che palle>> lui mi prese sotto braccio, probabilmente era considerato come un gesto amichevole e quindi non gli avrebbero detto nulla.

<<Sei pronto?>> annuì mentre lui con delle chiavi sbloccò una macchina nera poco davanti a noi. Lo guardai scioccato e negai con la testa.

<<Sai guidare? Mi devo seriamente fidare di te fino a tal punto?>> lui sorrise dolcemente e mi aprii la portiera dal lato del passeggero.

<<Entra>> girai gli occhi ascoltandolo ed entrai in quella macchina, il profumo forte di pulito mi riempii le narici rilassandomi.
<<Purtroppo per te ho preso la patente qualche anno fa>> sorrisi cercando di nasconderlo. Lui era entrato dall'altra parte e senza neanche rendermene conto eravamo già in viaggio.

<<Io mi dovrò cambiare, ne sei consapevole?>> lui annuì e guardò sul retro <<NON STACCARE LE MANI DAL VOLANTE>> mi mantenni al veicolo facendolo ridere.

<<Ci fermiamo in un posto prima... lo chiami Autogrill in teoria, facciamo colazione e andiamo in bagno a cambiarci, potevo... cambiarmi a casa, ma preferisco starti vicino>> sorrisi leggermente e presi il telefono dalla tasca cercando qualcosa da poter fare per non ringraziarlo a parole.
Trovai un paio di idee tra cui alcune imbarazzanti per questo momento.
Ne scelsi una in particolare, mi sembrava quella più adatta.

Lui sobbalzò leggermente dopo che misi la mano sulla sua e come nella foto che avevo visto accarezzò dolcemente le mie dita incrociandole con le sue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui sobbalzò leggermente dopo che misi la mano sulla sua e come nella foto che avevo visto accarezzò dolcemente le mie dita incrociandole con le sue. Avevo le farfalle allo stomaco. Lui mi ha sempre trattato con dolcezza, e a volte segue anche la mia ironia... da quello che ho capito gli piace questo tipo di rapporto, dopotutto con una persona basta trovarsi bene sotto tutti gli aspetti e non essere vincolati solo da romanticismi. Mi annoierei anche io probabilmente.

<<Tra poco siamo arrivati... non vorrei dirtelo, ma lì è pieno di controlli>> accarezzò la mia mano con dolcezza... ho trovato proprio una bella idea.

<<Cos'è che non posso fare esattamente?>> lui mi guardò rapidamente inghiottendo la saliva <<Prenditi il tuo tempo Jinnie>> arrossì leggermente prendendo un respiro.

Send (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora