XV

906 41 53
                                    

HH & Lee Felix
La prima notte insieme...🖤
_______
<<Siamo quasi arrivati, svegliati piccolo...>> sussurrò dolcemente, avevamo mangiato ed eravamo tornati in macchina, sono riuscito a calmarlo e a farlo stare meglio senza baciarlo... anche se lo voglio fare terribilmente.

<<Mhm no>> sentii il suo ghigno.

<<Dai, vieni almeno fino all'interno, poi ti prendo in braccio>> annuì sentendo che stesse parcheggiando in un parcheggio sotterraneo, ogni palazzo aveva un ingresso e una possibile entrata sotterranea in questa parte della città, raramente ce n'era uno senza.
Fermò la macchina e dopo aver tirato fuori le chiavi scese venendo dalla mia parte rapidamente per aiutarmi a scendere. <<Qui se facciamo qualsiasi cosa potrebbero arrivare i controlli>> mi prese il telefono aiutandomi a scendere.

<<Ma se tipo faccio il finto ubriaco?>> provai a scendere cercando di scivolare ma lui mi afferrò al volo.

<<Dai Felix se vuoi ti tengo la mano sulla schiena ma non posso fare altro>> annuì uscendo e dopo quelli che sembrarono minuti interminabili entrammo in casa sua <<Dovrebbero esserci Minho e Jisung che dormono, Seungmin penso che sia da Changbin>> mi prese il fianco opposto portandomi davanti alla porta di camera sua.

<<Ti va una sciacquata prima di dormire?>> annuì e lui mi portò direttamente in bagno dove mi appoggiò al lavandino, era un bagno distinto, con una doccia chiusa, dai vetri oscurati solo al centro, due lavandini e un wc poco distante da un altro ingresso. Lui prese un asciugamano giallo dal mobile e mi accarezzò il viso con entrambe le mani <<Fai prima tu?>> lo guardai negli occhi e sospirai.

<<Vieni con me? Mi fido, e anche tu sei stanco, non voglio farti preoccupare inutilmente>> mi sorrise e accarezzò leggermente le mie guance.

<<Prendo...>> si toccò la maglia e io annuì restando lì. Tornò dalla porta interna delle stanze con dei vestiti piegati e li appoggiò sul mobile <<E tu davvero lavori a quest'ora?>> sorrisi abbracciandolo.

<<Dammi una mano>> lui arrossì violentemente e camminando come una specie di pinguino prese un asciugamano bianco grande come quello giallo e lo appoggiò sul lavandino.

<<Sarei un pervertito se ti levassi qualcosa Lixie>> gli alzai la maglia togliendogliela <<Adesso lo sei tu>> sorrisi guardando la mia opera d'arte.

<<Non rompere, fallo anche tu che vuoi spogliarmi da prima>> lui sospirò rassegnato e mi levò la maglia strabuzzando gli occhi.

<<Scusa, è troppo grande>> mi guardai allo specchio facendo la stessa espressione che aveva fatto lui.

<<Almeno mi sono vendicato>> gli accarezzai il petto e mi misi dietro di lui <<Se ti giri ti appendo per i piedi al soffitto>> lui ridacchiò togliendo gli occhi dallo specchio e mi spogliai totalmente.

<<Passami i vestiti e vai in doccia>> sfiorai il suo braccio lasciandogli i miei vestiti e andai direttamente nel box sperando per il suo bene che non mi stesse guardando.

<<Ma tu sei sicuro che riesci a starci qua dentro?>> continuai a guardare in alto e lui entrò, notai come riuscisse a starci praticamente perfetto.

<<L'ho presa apposta con Seungmin perché siamo i più alti qua dentro>> gli feci il verso.

<<Guai a te se abusi della tua altezza per guardare in altri posti>> sorrise rischiando un pugno.

<<Guarderò quando mi dirai di farlo, però in questo caso vale anche per te>> ormai mi aveva compreso appieno.

<<E cosa mi fai?>> accese l'acqua e la puntò dal lato interno della doccia.

Send (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora