Seungmin
Ma esattamente...
Lo hai mangiato vivo?Felix
Il tuo fratellino mi ha riempito
l'addome... non dare la colpa a meSeungmin
Sapevo non avrebbe resistito a lungo
Però che palle non vi siete ancora baciatiFelix
Stavamo per farlo... dovrebbe
avertelo dettoSeungmin
Sì, ha gettato tutte le frustrazioni a riguardo poco faTrattenni una risata per lasciare la concentrazione che serve al mio migliore amico.
<<Lix, mi devo scusare con te>> disse d'un tratto mentre guardava il libro.
<<Mi rendo conto che forse uscire con Hyunjin ti abbia comunque fatto divertire di più che stare qui con me a non fare niente, e non dire che non è vero>> ci guardammo seriamente come rare volte facevamo.<<Non fa niente Chris, mi sono divertito anche con te, abbiamo passato bei momenti insieme da quando sono qui ed è grazie a te se sono qui ora, ammetto che ci sono dei giorni in cui non facciamo nulla in cui preferirei uscire a fare una passeggiata, ma comunque sto bene con te, cosa potevo saperne che ti avrebbero dato un esame importante da dare tra due settimane>> lui mi sorrise dolcemente abbracciandomi.
<<Ti prometto che dopo aver dato l'esame ti porto a Disney Land>> lui mi guardò come un padre e sospirò <<Se vuoi possiamo invitare anche Hyunjin e gli altri>> perché aveva sospirato per dirmelo?
<<Perché prima di dirlo hai sospirato?>> lui arrossì leggermente.
<<Volevo passare solo un po' di tempo con te in quanto mio migliore amico... per ora siamo usciti solo con gli altri e volevo uscire da solo con te per andare da qualche parte>> lo strinsi a me dolcemente.
<<Sta sera allora basta studiare, si va cena fuori>> ci guardammo nello stesso momento.
<<SUSHI>> lo aiutai a sistemare e mi cambiai rapidamente mettendomi una camicia bianca assieme a dei pantaloni neri... Hyunjin alla fine mi ha seriamente lasciato i suoi vestiti e per poco non li rimettevo.
<<Andiamo?>> domandò Chris mentre stavo controllando la batteria del braccialetto dando una piccola serie di massaggi a Hyunjin, andai da lui dopo aver preso la mia tracolla con i soldi e i documenti e, dopo aver messo le scarpe uscimmo.
Hyunjin
A cosa la devo questa dimostrazione di affetto?Felix
Controllavo la batteriaHyunjin
Certo, cosa fai sta sera?Felix
Esco con Chris, mammaHyunjin
Va bene piccolo, ci sentiamo più tardiFelix
A dopo scemottoMi arrivarono due vibrazioni al polso che mi fecero sorridere.
Camminammo molto prima di arrivare verso il centro dove vidi un ristorante di sushi che sembrava molto bello anche all'interno oltre che all'esterno. Mi accompagnò dentro salutando la cassiera e ci sedemmo su due posti vuoti davanti al rullo che stava passando con vari piatti tutti di tonalità differenti.<<Ma siamo in Corea o in Giappone? Queste cose le ho viste solo nei video giapponesi>> lui ridacchiò contento e nel mentre premette un bottone con sopra un asterisco, parlò ad una cameriera in coreano e questa andò via.
<<Torna con l'acqua, da quello che so Hyunjin ti ha insegnato a dire grazie, quindi tocca a te>> la cameriera tornò e io presi un respiro.
<<Grazie>> lei si spaventò leggermente e lui la versò nei bicchieri.
STAI LEGGENDO
Send (Hyunlix)
FanfictionI messaggi governano questa storia, la storia di due persone... che purtroppo hanno dei problemi a incontrarsi _ 1º #Hyunlix december 2023 🤗✨🥰