XII

939 55 32
                                    

Passarono le prime due settimane in Corea dove rilassai la mente e presi una pausa da molti pensieri stressanti che avevo soprattutto in Australia.
Avevo passato molto tempo con Seungmin, ci eravamo scambiati i profili su Send dove mi mandava ogni volta le foto di uno Hyunjin selvatico in chiamata a studiare inglese oppure a dormire.
Uscimmo con Tsuyu e le sue amiche anche con Changbin e Seungmin e lì capii come mai Chris fece quella faccia scocciata, erano 9 ragazze totali, tutte con manie di protagonismo. Divertenti, ma probabilmente se fossi stato da solo non avrei retto la pressione che facevano visto che ognuna di loro cambiava 3 discorsi in mezzo secondo. Offrì del sushi a Tsuyu per ripagarle il pranzo/cena in aereo e parlai principalmente con lei e con Momo, le uniche due che sapevano qualcosa in più delle altre in inglese.

<<Chris>> guardai il mio migliore amico dall'altra parte del letto.

<<Mh?>> mugugnò alzando la testa dal libro da cui stava studiando.

<<Sono pronto per vedere Hyunjin>> lui mi guardò con fare serio.

<<Sei sicuro?>> annuì, le chiamate erano davvero molto belle, ma non riuscivo più a reggere la pressione di averlo anche ad una porta di distanza e di non poterlo vedere.
<<Chiedi a Changbin di portarti all'inizio della via, c'è un palo con una panchina affianco, mi raccomando, per qualsiasi cosa chiamami>> lo abbracciai facendo attenzione al libro sul letto e andai di là contento. Ero vestito con degli abiti prevalentemente grigi e prima di parlare a Changbin vidi un messaggio dal ragazzo ignaro di quello che stesse per succedere.

Hyunjin
Mi hai ispirato un outfit

Sorrisi dolcemente per poi guardare il più grande

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sorrisi dolcemente per poi guardare il più grande.

<<Changbin>> lui si girò con un sorriso un po' forzato, non amava tradurre ma lo faceva per me <<Mi porti in fondo alla via? Vorrei incontrare Hyunjin>> lui strabuzzò gli occhi non appena sentii quel nome.

<<Ti porto, tu sei certo di questo?>> provò a sforzarsi facendomi sorridere.

<<Sì, è il momento... non resisto più>> mi guardò fiero per poi abbracciarmi molto forte.

<<Le decisioni più importanti sono queste... sei davvero certo di questo?>> annuì sulla sua spalla per poi staccarmi.

<<Sì, penso che gli farà piacere... davvero non resisto più, sapere che si trova così vicino a me e non poterlo vedere mi fa stare male... non ce la faccio più>> lui mi sorrise con fare orgoglioso e andò a mettersi le scarpe seguito da me.

<<Mi affido a te, scrivi a Seungmin e digli di andare in salotto, capirà>> annuì facendolo e poi andammo verso il posto che mi aveva consigliato Chris <<Non appena gli dirai dove sei ci metterà dieci minuti per arrivare, abita dalla parte opposta della strada>> arrivammo in quel punto e lui mi indicò il posto da dove sarebbe arrivato.

Send (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora