Pov
Jk
Sono passati esattamente due anni dall'uscita di Dinamyte e in questo momento siamo tutti riuniti in una live per annunciare la sospensione dalle attività come gruppo,anche perché Jin presto andrà a svolgere il servizio di leva obbligatorio.RM sta annunciando tra le lacrime la notizia che immancabilmente contaggia tutti noi,Jimin come al solito trattiene le lacrime che comunque contro la sua volontà vengono fuori,quanto vorrei baciarle una a una per eliminarle dal suo volto,ebbene si nonostante sono passati tanti anni,io ancora provo gli stessi sentimenti di sempre,con la differenza che ora ci saremmo separati per intraprendere le nostre carriere soliste,almeno la tortura di vederlo ogni giorno me la sarei risparmiata,chissà magari la lontananza potrebbe alleviare le mie pene.......povero ingenuo che sono,ma a chi voglio darla a bere so già che impazzirò sapendolo lontano e da solo.
I miei pensieri vengono proprio interrotti dal protagonista delle mie seghe mentali.
"Kook.....il tuo appartamento e già pronto?.....perchè se no ti posso ospitare finché i lavori non si concludono"
Eccolo li che inconsapevole mi sta facendo battere il cuore all'impazzata......devo rifiutare ma ovviamente sono un debole quindi accetto il suo aiuto,sotto gli occhi di Suga che con il capo mi fa cenno di rifiutare.
"Ok.....se non ti reca troppo disturbo"
Il Mochi mi abbraccia forte sorridendo.
"Figurati mi fà molto piacere averti accanto"
Ed eccole li le immancabili farfalle nello stomaco che svolazzano dentro di me."Dai Jimin staccati fà caldo"
Lui si allontana sbuffando.
"Lo sò che devi mantenere la tua immagine da sciupa femmine.....non sia mai che qualcuna ti vedesse abbracciato a me"
Sorrido ma sicuramente non per il motivo che crede Jimin.
"Certo sarà sicuramente per quello"
Se sapessi che il mio staccati è solo perché non sopporto le reazioni del mio corpo che mi urlano ad altra voce BACIALO.....e l'unico modo per mettere a tacere quella vocina insistente e stargli lontano.
Accidenti so già che saranno settimane dure.....in tutti i sensi.
La camera che Jimin mi ha offerto è vicina alla sua,devo dire che ha buon gusto,sto per mettere le cose dentro l'armadio che mi sento chiamare."Kook......puoi venire un attimo"
"Certo"
Rispondo io,entro nella sua stanza e lo vedo sorreggere un quadro pesantissimo,mi precipito da lui e lo aiuto a posizionarlo correttamente.
"Grazie Kook....senza di te non ce l'avrei fatta"
"Di niente Hyung....lo sai che per te ci sono sempre "
"Lo so Kook.....lo so"
Lo vedo arrossire,ma in quel momento non ci faccio caso.
Pov
Jimin
Avere Jk in casa mi fà sentire in qualche modo protetto,tutti sanno della mia paura di rimanere da solo,e quando Kook si è trovato in difficoltà non ci ho pensato due volte,non so il perché ma la sua compagnia mi scalda il cuore....non c'è altra persona che ci riesce come lui,anche se non vuole gli salto addosso abbracciandolo da dietro,non c'è che dire è la mia ancora di salvezza sempre.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...