Pov
Yoongi
Apro gli occhi e vedo Jk che mi guarda dall'ingresso della sua camera da letto,ha un espressione terrorizzata,
sicuramente i ricordi stanno tornando poco a poco,mi alzo facendo un cenno a Jk di fare silenzio,mi avvicino e lo prendo per un braccio,lo porto in terrazza per non farci sentire da Jimin.
"Vieni.....idiota,non hai idea del casino che hai fatto ieri....praticamente stavamo annegando nel tuo vomito.....cazzo"
Mi guarda spalancando gli occhi."Cosa.....cosa ho fatto Yoo.....cazzo non dirmi che ho detto qualcosa"
"Zitto idiota....per fortuna che Jimin è un pò lento di comprendonio se no ora eri nella merda"
"Aiutami.....ti prego"
Lo guardo per un attimo,è proprio disperato,non posso lasciarlo qui con Jimin.
"Prendi le tue cose e vieni da me.....non ammetto repliche"
"Ok....vado....ma cosa diciamo a Jimin"
"Ci penso io tu vai a fare le valigie"
Lo vedo rientrare diretto nella sua camera,io invece vado da Jimin,non sò come la prenderà ma non posso assolutamente lasciarlo qui.
"Jimin......Kook viene a casa mia"
"Cosa.....e perché"
Che cazzo gli rispondo ora."Mi dispiace ma non sei adatto a prenderti cura di una persona con dei problemi con l'alcool"
"Che cazzo dici........io non sono in grado di fare cosa?........sembra quasi che sia io la causa del malessere di Jk...quando invece non ho fatto altro che aiutarlo"
Cazzo so di averlo ferito dicendogli queste cose ma.....non posso fare altrimenti.
"Non ho detto questo.......tu sei molto impegnato in questo periodo con il lancio del tuo debutto.....kook in questo momento non sta bene,perciò lo porto da me che in questo periodo non sono impegnato"
Mi guarda ancora arrabbiato,è senza dire nulla si alza dal divano e va da Jk che è occupato a preparare le valigie.
"È così tu fai le cazzate e io vengo rimproverato perché non ti tengo d'occhio.......cosa sei un bambino Jk che ha bisogno della balia?"
Entro nella stanza giusto in tempo per sentire quello che ha detto Jimin,cazzo e proprio un idiota.
"Jimin la vuoi finire?.....così lo fai sentire una merda"
Jimin si gira verso di me,dalla sua espressione si capisce che è estremamente incazzato.....è fidatevi Jimin incazzato è veramente spaventoso.
"Fatti i cazzi tuoi.........mi hai dato dell'incapace....perciò ora taci porca troia"
"ORA BASTA.....LA VOLETE FINIREEE"
Urla Jk amareggiato dalla situazione.
Pov
Jimin
Accidenti non credo di meritare le accuse di Suga.....mi sono sempre fatto in quattro per aiutare Jk......sono persino rimasto sveglio tutta la notte ogni volta che beveva,accarezzandoli i capelli per farlo addormentare.......cazzo che morbidi i sui capelli.....mi mancherà accarezzarlo.......Dio Jimin che cazzo pensi........chissà cosa penserebbe Jk dei miei pensieri.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...