Pov
Jk
Il giorno dell'esibizione alla cerimonia di apertura dei mondiali di calcio è arrivata in men che non si dica,io ovviamente sono molto emozionato non capita tutti i giorni esibirsi davanti a milioni di persone,tutti tranne Jimin,non nascondo che ci ho sperato che mi facesse una sorpresa fino alla fine ma purtroppo non ho avuto la stessa fortuna che ha avuto Hobi quando Jimin è andato a fargli una sorpresa al lolapalooza......evidentemente io sono meno importante.. .ed ecco le mie solite paranoie ,quelle di non essere mai importante per nessuno.L'esibizione per fortuna è andata bene nonostante il trambusto che c'è dentro di me.
Questa sera ho ricevuto tantissime telefonate di complimenti,tranne una..... la sua,dire che mi ha fatto male è poco , questa sera ho sentito uno sconforto mai provato prima,tanto che mi sono rinchiuso il camera con la ragazza di turno e una bottiglia di vodka che in un batter d'occhio mi sono scolato,non so per quante volte ho scopato con lei ma ogni volta immaginavo che sotto di me ci fosse Jimin e non lei,i suoi gemiti mi ricordano la voce di Jimin facendomi eccitare ancora di più.Il mattino seguente passata la sbornia mi trovo la ragazza sopra il mio petto addormenta,non so come spiegarlo ma mi sono sentito talmente sporco che mi sono dovuto alzare per correre in bagno in preda a un conato di vomito,la ragazza mi ha seguito preoccupata,ma io la allontano in malo modo.
"Vai via per favore"
"Perchè ieri notte mi hai detto che mi ami che ti faccio impazzire e che non puoi vivere senza di me"
Mi giro a guardarla ripensando alle mie parole della notte prima,che ovviamente non erano rivolte a lei ma a Jimin,ma questo lei non può saperlo.
"Ero......ero in preda alla passione....dimentica non ero in me....erano tutte bugia"
La ragazza si volta e se ne va,non prima di avermi urlato contro.
"SEI UN COGLIONE"
In quel momento non potevo che essere d'accordo con lei.
Pov
Jimin
Pensa.....ancora ho per la testa le parole di Yoongi,ma più ci penso più non riesco a capire cosa voleva dire con quelle parole.
Oggi siamo tutti riuniti in agenzia ,una specie di rimpatriata ,inprovisamente esce fuori il discorso del debutto di Jk,mi rendo conto che non lo chiamato per congratularmi con lui."Ieri ho sentito Jk....mi ha detto che tutti lo avete chiamato......tranne uno"
Eccolo li Yoongi che mi deve fare sentire ancora di più una merda di quella che mi sento di già ,abbasso lo sguardo anche perche il suo mi sta penetrando nelle carni come fosse una lama incandescente sul burro .
"Vero Jimin.......cosa stavi facendo di così importante per non fare neanche una telefonata a Jk?"
"Io.....io mi sono scordato.......mi dispiace"
"Non devi dirlo a ma che ti dispiace ma a lui"
"Lo farò......."
Non al telefono però aspetterò il suo ritorno.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...