Pov
Jimin
Da quando Jk se ne andato non ho fatto altro che portarmi a letto tutto ciò che respira,non so neanche io perché lo sto facendo ma è l'unica cosa che non mi fa pensare alla immensa cazzata che ho fatto.
Lui con me è sempre stato gentile mi ha sempre trattato con affetto e ogni volta che c'era da decidere qualcosa lui lo chiedeva sempre per primo a me,mi ha sempre difeso quando degli estranei mi mandavano parole dure e minacce a volte di morte,lui si è sempre esposto in prima persona per me,e io cosa ho fatto?......
l'ho trattarlo di merda usando parole che mai mi sarei sognato di dire sopratutto a lui......che cazzo mi è preso.
Ora sono nel mio letto con accanto l'ennesima ragazza che mi sono scopato.....ma anche questo non mi sta dando più lo stesso piacere che mi dava prima.....nella mia testa vedo solo gli occhi tristi di Jk e il suo sguardo basso mentre gli dicevo quelle parole,la ragazza vicino a me allunga una mano per accarezzarmi ma io la scanso in malo modo.
"Dovresti vestirti e andartene......voglio restare solo"
Lei mi guarda stranita ma non dice nulla,il mio tono di voce è troppo duro per poter obiettare,vedo che si alza e si riveste per poi andarsene senza rivolgermi la parola.
Ora sono solo.......solo con il mio rimorso.........l'unica cosa che mi viene in mente è un mi dispiace Jk.......mi manchi da morire.
Pov
Jk
Dubai è indubbiamente strepitosa,tutto in questa città grida lusso sfrenato,per qualcuno può sembrare un sogno di città,ma per me e solo un luogo di lavoro e sopratutto un luogo che mi farà distrarre da quello stronzo che mi ha rubato il cuore,quel cuore che lui non ha esitato a fare in mille pezzi.Le riprese dell'MV procede senza intoppi,il corpo di ballo e veramente molto professionale e le ragazze bellissime,infatti una di loro non esita a farsi notare da me,so che riscuoto un certo successo tra le ragazze e tra l'altro a parte il sentimento che provo per Jimin,loro mi fanno un certo effetto.
La ragazza in questione flirta con me per tutto il giorno,e io sto al suo gioco per vedere fin dove si sarebbe spinta,questo lo avrei scoperto più tardi quando me la sono ritrovata fuori dalla mia camera.
La faccio entrare,con l'intenzione di scoparmela,almeno così dimenticherò per alcune ore la mia ossessione...........povero illuso che sono,nel momento definito più bello mi squilla il telefono,sbuffo infastidito e rispondo senza neanche guardare chi mi sta chiamando,sento solo una parola che mi fa battere il cuore all'impazzata.
"Perdonami.....mi manchi"
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...