Pov
Jimin
Le domande che mi sta facendo Suga mi rimbombano nella testa,perché ho bevuto?in verità non lo so neanche io,o meglio lo so ma per il momento non sono pronto a dirlo,nemmeno a Suga,in fretta cerco una risposta che può sembrare plausibile.
"Ero teso per il mio debutto"Cazzate,ma spero che se la beva,mi guarda cercando di capire se sto dicendo la verità,per poi annuire.
"Ok.....farò finta di crederci....non ti voglio stressare"
Apprezzo la discrezione di Suga e anche il fatto che sia quì con me ora,nonostante le nostre divergenze.
"Jimin......perchè hai chiamato Jk?"
"Cosa ho fatto?......ho chiamato Jk?"
La sua domanda mi coglie di sorpresa......anche perché non ricordo di aver chiamato Jk al telefono.......oddio che cosa gli ho detto?
"Cosa vuoi dire che non ti ricordi?......si hai chiamato Jk e gli hai chiesto scusa"
Cazzo......sono un grandissimo coglione.........non per aver chiesto scusa a Jk ma per essermene totalmente dimenticato,spero solo di non aver detto qualcosa di strano.
"solo.....solo quello?"
Suga mi guarda e so già quello che sta pensando del resto è il più sveglio di tutti noi,anche se sembra tutto il contrario.
"Perchè mi guardi così.......ho fatto altro ieri sera?"
Nega con la testa ma il fatto che rimanga in silenzio mi fa pensare,ma forse è meglio finirla quì,non sia mai che mi esce qualcosa di compromettente.
Mi alzo dal divano ancora stordito dalla sbornia di ieri sera,ci sono andato giù pesante porca miseria,entro in bagno per sciacquarmi la faccia,sembra che non chiudo occhio da secoli talmente è affaticata,dopo aver finito torno da Suga."Senti Suga volevo chiederti scusa per tutto il casino che ho combinato,anche con Jk.....non so cosa mi è preso"
"Ti avevo detto che ti avrei perdonato solo dopo aver chiesto scusa e aver ammesso i tuoi errori,quindi visto che lo hai fatto per me è tutto apposto"
Lo abbraccio ringraziandolo.
"Grazie....ora però sono molto stanco vorrei dormire per recuperare un pò di sonno,tu se vuoi puoi andare ora sto bene non voglio trattenerti oltre"
"Ok.....allora ci vediamo presto....riposati,è pensa....pensa molto Jimin"
Detto questo se ne va,lasciandomi così con in mente le sue parole......pensa......chissà cosa voleva dire.
Pov
Jk
La mattina seguente è inutile dire che non ho chiuso occhio,squilla il telefono lo prendo nelle mani e vedo che è Suga,non esito a rispondere mi vorra parlare di Jimin.
<Pronto Suga....>
<Ciao Jk.....Jimin sta bene anche se non ricorda praticamente nulla neanche che ti ha chiamato>
Immaginavo,anche io quando sono ubriaco il giorno dopo non ricordo nulla.
<Ti ha detto altro?>
"Non molto ......anzi proprio nulla....dimmi Jk cosa ti ha detto ieri al telefono?>
<Suga.....ha detto che si è innamorato.....capisci ama qualcuno che non sono io......sono stato malissimo ieri>
<Jk.....mi dispiace ma sai benissimo che tra voi è impossibile.....ha Jimin piacciono le ragazze,fattene una ragione>
<lo so.....lo so>
Con voce rotta ammetto l'evidenza Jimin non potrà mai ricambiare i miei sentimenti.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...