Pov
Jk
Il calore di Jimin risveglia in me il desiderio,le mie mani vagano sul suo corpo accarezzando dolcemente ,quel corpo che ho sognato ogni notte e che ora è qui davanti ai miei occhi,occhi che hanno visto sempre e solo lui,non smette di baciarmi neanche per un secondo e io mi prendo tutto quello che mi da con amore,si perché per me Jimin è amore,quell' amore che ho bramato in tutti questi anni.
Scendo a baciare il suo collo candido come la neve,piccoli sospiri escono dalla sua bellissima bocca e non fanno altro che ecitarmi sempre di più,mi faccio coraggio posando le mie mani sull'elestico dei pantaloni,cerco il suo consenso con lo sguardo che non mi nega,così con le mani tremanti gli sfilo i pantaloni ,ma lui non volendo essere il solo nudo fa lo stesso con i miei e ci troviamo entrambi completamente nudi a guardarci con una strana luce negli occhi.......la luce della passione.Passo le mani sulle sue coscie lisce come la seta,non smetto di torturare Il suo collo per poi scendere sempre più giù,lecco e succhio dolcemente i due bottoncini rosa che ha sul petto ,lui non smette di sospirare,il suo piacere mi sta mandando fuori di testa,mai avrei immaginato di provare così tante sensazioni,neanche nei miei sogni ho mai provato niente del genere.
Le mie mani cercano di raggiungere punti ancora inesplorati e quando mi soffermo sulla sua apertura,cerco di andare con calma.
"Jimin.....amore hai un preservativo?"
Lui mi guarda annuendo e mi indica il cassetto del comodino,a malavoglia mi allontano per prenderlo e nel cassetto trovo anche il lubrificante.
"È questo?.........."
Lui mi guarda imbarazzato ma ora non è il momento delle domande,lo prendo e me ne metto una modesta quantità sulle dita.
"Piccolo......ora ti devo preparare puoi metterti a mancia in giù così sarà più semplice"
Lui annuisce e si gira,regalandomi il panorama più bello della mia vita.
Lo accarezzo dolcemente facendo dei piccoli cerchi sul fascio di nervi a lui più sensibile,inserisco il primo dito muovendolo piano,lui sussulta,non essendo abituato a questi tocchi,sta provando un pò di fastidio inarcando la schiena ma poco per volta si rilassa e io ne approfitto per inserirne un altro,sento che poco per volta il fastidio si sta trasformando in piacere,geme è non si vergogna di farmi sentire Il suo piacere.
Mi metto il preservativo ,non potendo più aspettare,entro in lui dopo averlo girato,voglio vederlo in faccia mentre gode per merito mio,urla alla mia intrusione,io mi fermo e gli accarezzo dolcemente il viso dandogli un pò di conforto.
"Amore......ora passa vedrai che dopo ti piacerà.....sei stupendo"
Mi mette le mani dietro il collo e mi attira a se per un bacio.
"Ti prego.....puoi muoverti"
Lo accontento subito e inizio a muovermi prima dolcemente e poi sempre più veloce,lui urla il mio nome nel momento che tocco la sua prostata,vedendo il suo piacere continuo ripetutamente fino all'orgasmo che ci coglie contemporaneamente.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...