Pov
Jk
La convivenza con Jimin si sta rivelando più dura del solito,anche perché non si fa nessun problema a portare le sue conquiste nella sua camera,io come potete immaginare ogni volta metto su le cuffie con la musica a tutto volume,pur di non sentire quello che fanno.
Oggi ho ricevuto una splendida notizia sono stato scelto per cantare la canzone ufficiale dei mondiali Dreames,in effetti non mi importa un granché,l'importante è che mi tenga lontano da Jimin per un pò,la convivenza in certi tratti e insopportabile,la sua dolcezza nei miei confronti molte volte mi fà stare male tanto che quando lui non c'è spesso e volentieri mi do all'alcol fino a stare male,almeno in quei momenti non penso a lui,anche se poi dopo sto male il doppio perché e lui che mi trova sempre in condizioni pessime.Pov
Jimin
Jk ultimamente mi sta facendo preoccupare,non riesco a capirlo non riesco ad aiutarlo vedo che sta male e non so il perché,alcune volte mi tratta male come se non sopportasse la mia presenza,questo mi fa soffrire terribilmente,mi sento inutile,mi sento sbagliato,mi sento indesiderato.
Come spesso sta accadendo ultimamente lo trovo sbronzo come non mai quasi quasi non riesce neanche a dire due parole sensate,oggi oltretutto lo trovo sporco del suo stesso vomito,ma nonostante l'odore nauseante corro da lui con una mano che mi copre il naso,mi guarda e sorride mentre mi urla contro di andarmene e che non ha bisogno di me.
"VAI VIAAAAA........DALLA MIA TESTA"
Un conato di vomito lo sorprendente e io cerco di tenerli i capelli che gli stavano cadendo sul viso,ho paura,ho terribilmente paura e non so il perché.
Preso dal panico chiamo Suga,che per fortuna mi risponde subito.
"Suga....ti prego corti a casa mia......Jk è ubriaco e non smette di vomitare......non so cosa fare aiutami ti prego"
"Arrivo subito"
Dopo che riattacco prendo un asciugamano bagnato per pulire il volto e la bocca di Jk,ormai l'odore del vomito non mi da più nessun fastidio,l'unico mio pensiero e di aiutarlo meglio che posso.Dopo alcuni minuti sento il campanello suonare e mi precipito ad aprire sapendo già chi é.
"Dov'è"
"Nel bagno della sua camera"
Lo vedo correre e inginocchiarsi davanti a Jk
"Cosa mi combini.......guardati sei tutto sporco.....ragazzino"
"Yoongi..........Yoongi........tu lo sai.....tu lo sai.....la mia testa fà quello che vuole.......ti prego aiutami toglilo dalla mia testa"
La scena che mi si presenta davanti è straziante Jk seduto sul pavimento che piange e Suga che lo consola piangendo anche lui......è ovviamente anche i miei occhi si riempiono di lacrime,mi sento triste ,amareggiato è impotente,poi Suga si rivolge direttamente a me.
"Jimin....prepara la vasca con dell'acqua tiepida e poi esci da questa stanza.."
"Ma.....perchè voglio aiutarti"
"No....ho detto di uscire non discutere"
Non capisco il motivo ma faccio come dice lui,la cosa importante e che aiuti Jk a stare meglio,intanto rimango seduto nel divano aspettando che Suga mi dia buone notizie.💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Ciao tesorini allora cosa ve ne pare di questo capitolo?....purtroppo come questo ce ne saranno molti alcuni ancora più strazianti,vi avverto non sarà una storia lunga ma sicuramente molto intensa.
Detto questo spero che la storia vi stia piacendo😘😘
A prestooooo
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...