Pov
Jk
Se dovessi spiegare cos'è per me la fama ora come ora non saprei cosa rispondere,ai tempi quando ero un apprendista l'unica cosa che mi interessava era di lavorare sodo per raggiungere il mio scopo,quello di debuttare,ore e ore di corsi di ballo,canto e recitazione,senza mai fermarmi,le ore di sonno erano sempre più corte e capitava di dover provare anche a tarda notte,quante lacrime ho versato davanti a una ciotola di ramen,lontano dalla mia famiglia e dall'amore dei miei genitori.
Tante volte avevo pensato di mollare tutto e ritornare a una vita normale come quella dei miei coetanei,ma poi stringevo i denti e continuavo a inseguire un sogno che dopo qualche anno si sarebbe avverato.
Dieci anni fà sono nati i BTS,il gruppo a cui appartengo,insieme a me altri sei ragazzi che come me stavano inseguendo un sogno,quello della fama del successo,che solo ora capisco che aveva un prezzo e per un'anima tormentata come la mia,sarebbe stato molto alto da pagare.
Ricordo ancora il modesto dormitorio dove vivevamo,non avevamo nulla ,anzi la notte uscivamo per cercare qualcosa di utile da poter usare,il cibo era poco solo lo stretto necessario per poter sopravvivere,quante volte il nostro manager ci aveva dato i suoi pochi soldi per poterci comprare qualcosa in più da mangiare,la nostra agenzia era veramente povera,niente a confronto con la mega agenzia che è ora,grazie principalmente a noi,ricordo ancora come andavamo in mezzo alla gente per farci conoscere.Ricordo ancora il nostro debutto,all'inizio nessuno ci voleva nelle loro trasmissioni,abbiamo faticato molto per poter avere anche un minimo di soddisfazioni,ma dopo che è uscito il nostro primo album è stato subito un successo,la prima cosa che ho pensato è stata, finalmente potremmo mangiare senza rinunciare a nulla,senza sapere che da li a poco avremmo fato la fortuna della allora chiamata Bhit.
Tutti i giornali locali e internazionali erano interessati a noi volevano sapere tutto delle nuove star in cima alle classifiche di tutto il mondo,le prime soddisfazioni non tardarono ad arrivare ,con esse tutti i paesi del mondo volevano noi in concerto nelle loro citta,così iniziammo il nostro primo tour mondiale,tutte le tappe della tournée erano sold out,da li a poco la nostra agenzia sarebbe diventata sempre più ricca e potente,tanto da acquistare la Capitol,colosso americano con numerosi artisti a livello mondiale che poco tempo prima ammiravammo, sognavammo di essere come loro.
È nato anche il nostro fanbase gli Army,e con loro ahimè sono arrivati anche i primi dolori,perchè anche se la maggior parte dei fan erano carini e rispettosi ce ne erano alcuni che sembravano più degli stolker che dei fan.
Nel 2020 il mondo si è fermato a causa della pandemia del Coronavirus,noi però non ci siamo fermati e proprio in quel periodo che la nostra popolarità è aumentata grazie all'uscita di Dinamyte, che in poco tempo era diventata virale tanto da essere candidati ai Grammy.
Proprio in quel periodo la mia sanità mentale stava andando a farsi fottere,anche perché iniziavo a provare dei sentimenti per uno dei membri del gruppo,sentimenti che ovviamente non erano minimamente ricambiati.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...