POV
JK
Sono passati esattamente tre anni da qua do io e Jimin siamo tornati insieme,non sono stati anni facili,la nostra fama è cresciuta a dismisura e proprio per questo motivo,per non mettere in difficoltà gli altri membri,non abbiamo mai resa pubblica la nostra storia,tranne ovviamente alle nostre famiglie,che all'inizio erano titubanti,ma poi vedendo la nostra felicità si sono rassegnati.
Tutto quello che abbiamo passato lo abbiamo scritto in un libro che ovviamente non possiamo ancora pubblicare,ma che rimarrà conservato fino a quando potremmo rendere pubblica la nostra storia.In questi anni ognuno di noi ha pubblicato un album che hanno avuto un enorme successo,parte di noi sta già svolgendo il servizio militare obbligatorio,tranne io è Jimin che ci stiamo organizzando per farlo insieme,non lascerei mai solo il mio ragazzo è fuori discussione,non mi importa neanche delle persone tossiche che avranno sicuramente da dire,tanto ormai siamo abituati alle loro continue intromissioni,una più una meno non ci cambia la vita.
Prima però di andare a svolgere il nostro dovere abbiamo deciso di concederci una vacanza a Parigi,una città che conosciamo molto bene,visto che ci siamo già stati insieme,Jimin adora Parigi e io adoro lui quindi accontentarlo non mi pesa per niente.
"Kooki........hai finito di preparare le valigie......dai che siamo in ritardo"
Ecco quì la dolce voce della mia persona,che come al solito è in ansia per il viaggio.
"Certo amore........dai prendi i passaporti e andiamo"
Annuisce saltandomi addosso per baciarmi,per poi regalarmi uno dei suoi sorrisi bellissimi.
"Sei bellissimo amore"
Gli dico senza nessun timore."Anche tu mio dolce coniglietto"
Mi risponde.
"Vedrai cosa ti fa il tuo dolce coniglietto a Parigi.......preparati"
"Il tuo pulcino è pronto a tutto......"
Ci mettiamo a ridere,tra noi è sempre così,alterniamo divertimento e passione,è molte volte le due cose vanno di pari passo,non c'è che dire sono sempre più convinto che Jimin sarà per sempre la mia persona speciale,anche perché al contrario di lui io lo amo da tantissimo tempo.
Pov
Jimin
Da sempre ho pensato che Parigi è la città dell'amore ed è proprio per questo che l'ultimo viaggio, prima di rinchiuderci in una caserma, doveva essere proprio quì,lo confesso sono stato io a chiedere a Jk di adempiere il nostro dovere di cittadini insieme, non riuscirei a stare da solo in mezzo a persone che non conosco per venti mesi,sono sicuro che mi sarei arreso in poco tempo,lui dal canto suo mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare da solo,quindi è stato più che felice della mia richiesta.
Secondo me è anche geloso,avrà pensato che potessi innamorarmi di qualche commilitone......che stupido dovrebbe sapere che per me lui è e sarà sempre l'unico.
Parigi è una città magica,il tramonto visto dalla Tour Eiffel è sempre stato sinonimo di amore......come siamo io e Jk due anime che si sono incontrate e innamorate andando contro tutto e tutti,ma si sa che l'amore vince sempre su tutto.......è noi abbiamo vinto.THE END
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...