24 riflessioni

174 15 4
                                    

Pov
Jk
È stravolto posso vedere nelle sue espressioni, preoccupazione e sollievo allo stesso tempo,mi chiede come sto,ma io non so dargli una risposta,mi sento debole e dentro di me sento angoscia,poi poco per volta mi ricordo dell'ultima cosa che ho visto,il mio Jimin a letto con una ragazza,il mio respiro si fa più pesante e gli occhi mi si riempiono di lacrime.
"Kook non piangere......ti prego dimmi cosa ti passa per la testa"
"Yoo......Jimin.....Jimin mi ha tradito"
Poi scoppio a piangere come se il tempo non fosse passato come se il fatto fosse successo in quell'istante.
"Kook aspetta quello che hai visto non è reale......Jimin dice che non ricorda nulla di quella sera......il suo manager sta indagando perché ci sono delle situazioni poco chiare"
Lo guardo spalancando gli occhi.

il suo manager sta indagando perché ci sono delle situazioni poco chiare"Lo guardo spalancando gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È quì fuori.....lui è tornato appena ha saputo il gesto sconsiderato che hai fatto"
"Non farlo entrare per il momento non voglio vederlo"
"Cazzo Kook sai che butterà giù la porta vero"
"Tu non farlo entrare e basta ora non me la sento di affrontarlo"
Annuisce mentre esce dalla stanza.
"Pov
Jimin
Vedo Yoo che esce e subito mi avvicino.
"Yoo.....posso vederlo?"
Mi guarda il suo viso cambia espressione .
"No Jimin non vuole vederti.....abbi pazienza"
Non vuole vedermi crede davvero che io abbia potuto tradirlo,crede davvero che sia un uomo di merda a tal punto.
"Capisco.....crede a quello che ha visto e non a me......forse....forse i suoi sentimenti per me non sono poi così forti come dice lui,forse la nostra storia non è così importante"
Improvvisamente la mia guancia mi braccia da morire,Yoo mi ha appena schiaffeggiato.

forse i suoi sentimenti per me non sono poi così forti come dice lui,forse la nostra storia non è così importante"Improvvisamente la mia guancia mi braccia da morire,Yoo mi ha appena schiaffeggiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Che cazzo dici Jimin....lui muore d'amore per te.....è sempre stato così....il gesto che ha fatto lo dimostra,avrebbe preferito morire che vederti con un altra persona.....tu potresti dire lo stesso?"
Rimango senza parole,anche lo schiaffo l'ho incassato senza battere ciglio,forse perchè dentro di me so benissimo che me lo sono meritato.
"Scusa Yoo....hai ragione.....è solo che non so cosa dire e sparo cazzate senza pensarci......ti prego abbracciami ne ho tanto bisogno.....nessuno si è preoccupato di come sto io.....di quanto questa storia mi ha sconvolto.....di quanto vorrei entrare in quella stanza e abbracciarlo finché tutto svanisce e ritorniamo come prima che tutta questa merda accadesse"
Prima che potessi finire di parlare Yoo mi abbraccia.....Dio solo sa quanto ne avessi bisogno.
"Grazie....."
"So che mi ucciderà.....ma vai da lui....mi raccomando non farlo stancare o agitare"
Mi avvicino alla porta ,mi fermo un attimo cercando di farmi coraggio,poi entro,lui è li disteso in quel letto il corpo pieno di fili e il bip che risuona per tutta la stanza,mi avvicino i suoi occhi sono chiusi,
Mi faccio coraggio e gli accarezzo la guancia.

mi raccomando non farlo stancare o agitare"Mi avvicino alla porta ,mi fermo un attimo cercando di farmi coraggio,poi entro,lui è li disteso in quel letto il corpo pieno di fili e il bip che risuona per tutta la stanza,mi avvicino i suoi occhi sono...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ciao amore.......ti prego non mandarmi via"
Inizio a piangere,non riesco a trattenere le lacrime,tutta la tensione repressa ora sta venendo fuori,vederlo li disteso in quel letto a messo a dura prova il mio cuore......cuore che da li a poco avrebbe preso un altra batosta.

idol il prezzo della fama (koomin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora