Pov
Jk
La relazione con Jimin prosegue nel migliore dei modi,nonostante lo teniamo nascosto al resto del gruppo.
Nonostante le numerose manifestazioni d'affetto che ci scambiamo,i nostri compagni non ci fanno minimamente caso,anche perché grazie ai fan che vogliono vedere la nostra vicinanza grazie alla nostra ship,inconsapevolmente ci aiutano.La mia felicità in questo periodo è alle stelle,avere l'amore della mia vita vicino non ha prezzo,di giorno lavoriamo ai nostri reciproci debutti,di notte facciamo l'amore praticamente tutte le notti.
È proprio in una di queste notti Jimin mi ha chiesto di dare l'attivo della coppia,inizialmente sono rimasto perplesso ma poi ho accettato,quella notte ho scoperto che stare sotto non è poi così male.
Inizialmente ero perplesso e impaurito,ma lui con i suoi modi gentili mi ha messo a mio agio facendomi provare un piacere mai provato.
Sapeva come toccare le parti più sensibili del mio corpo,non parlo di quelle intime che ovviamente mi danno piacere,ma quei piccoli punti che al solo suo tocco mi mandano letteralmente fuori di testa.
Il momento dell'atto vero e proprio ho ovviamente provato dolore,anche perché Jimin è tutt'altro che poco dotato,anzi nonostante la sua statura minuta e messo molto bene li sotto,e ora capisco anche la sua fama da play boy,a letto ci sa fare eccome.
Quella notte mi sono donato a lui senza esitazione fidandomi ciecamente e visto il risultato non mi sono pentito per niente.
Da quel giorno è passata una settimana,nella quale ci siamo scambiati i ruoli in continuazione.
La data debutto di Jimin si sta avvicinando,il suo nervosismo e palpabile,d'altronde a lavorato sodo per rendere quel giorno memorabile.
Pochi giorni fa e tornato al suo colore di capelli naturale,il biondo angelico ha lasciato il posto a un castano terribilmente sexy,talmente sexy che appena l'ho visto gli sono saltato addosso dentro i bagni dell'agenzia,ci è voluta un impresa titanica per non farci sentire dagli altri membri soffocando i gemiti,godendo in silenzio,per fortuna nessuno stava passando di li se no non avremmo mai potuto spiegare quei rumori.
Il 24 marzo si sta avvicinando e qualche giorno prima Jimin è partito per l'america dove parteciperà al programma di Jimmy Fallon ,non avevo idea che poche ore dopo al suo debutto la mia vita sarebbe cambiata radicalmente.
Il tanto atteso giorno è arrivato e io mi sono messo davanti alla Tv insieme agli altri membri del gruppo,abbiamo deciso di comune accordo di riunirci a casa di Suga,il programma inizia e vediamo Jimin esibirsi come solo lui sa fare,perfetto come sempre,dire che in quel momento ero orgoglioso di lui era poco,orgoglio che da li a poco si sarebbe trasformato in disgusto.La mattina seguente vengo svegliato da una notifica sul telefono,in quel momento preso ancora dal sonno non ci ho fatto caso e sono tornato a dormire,ma le notifiche continuavano ad arrivare,prendo il telefono e apro le notifiche che i membri del gruppo stavano inviando,una foto......la apro e quello che vedo mi fa venire un colpo al cuore frantumandolo in mille pezzi.
Jimin con la ballerina dello show in atteggiamenti intimi.
Questo diceva l'articolo sul giornale.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...