Pov
Jimin
Tornare a casa è sempre stato bellissimo,ma questa volta le circostanze sono molto diverse,l'angoscia è stata la mia compagna di viaggio,la macchina che mi ha mandato l'agenzia corre velocemente nelle strade della capitale,e io conto i minuti che mi separano dal mio Jk,anche se i sensi di colpa mi stanno facendo impazzire è molto più forte la voglia di vederlo,anche se mi dirà le cose più terribili di questo mondo,in questo momento vista la situazione,preferisco soffrire per le sue parole che vederlo inerme sul letto di un ospedale.....Finalmente dopo alcuni minuti arriviamo,senza neanche preoccuparmi se fuori dall'ospedale potessero esserci dei giornalisti,corro per le scale fino ad arrivare nella zona riservata ai pazienti vip,in lontananza vedo i ragazzi seduti visibilmente preoccupati ,appena mi vedono mi fanno cenno con la mano di raggiungerli ma appena arrivo da loro Suga mi prende per il colletto della maglia e mi sbatte al muro,quello che mi ha sorpreso di più è suo viso,stravolto segnato da ore insonni.
"Perchè.....mi fai questo Yoo"
"Perchè....mi chiedi perché?.....chi era quella troia che era nel tuo letto......non sei riuscito a tenertelo nei pantaloni.......poi inventi una scusa che ti hanno incastrato?"
"Che cazzo dici Yoo.......io non so cosa è sucesso esattamente.....credi veramente che avrei fatto del male a Jk di proposito?......guardami Yoo.....guarda il mio viso.....sono stravolto cazzo......Jk è la mia persona e ora è li in quella stanza in coma per colpa mia.....ti rendi conto di come sto?"
Finalmente mi lascia andare,in quel momento mi rendo conto che tutti gli altri membri del gruppo ci stanno guardando.
"Che cazzo vuol dire tutto questo"
Dice Nam a nome di tutti.
"Cosa sta succedendo Jimin chiarisci le tue parole"
Ora non posso più tirarmi indietro devo dire la verità.
"Vedi Nam.....qualche tempo fà sia io che Jk ci siamo accorti di provare dei sentimenti l'uno per l'altro......stiamo insieme da qualche tempo"
Nam rimane sorpreso dalle mie parole ma al contrario di quello che pensavo,mi consola insieme agli altri.
Improvvisamente esce un medico dalla camera di Jk."Si è svegliato.......è ancora un pò intontito ma i suoi parametri sembrano buoni"
Scoppio a piangere,mi alzo per andare da lui,ma Yoo mi ferma.
"Aspetta Jimin.....vado io....non credo sia in grado di elaborare il fatto che tu sei quì....lascia entrare a me"
Mi scanso,sento che è la cosa migliore da fare.
Pov
Jk
Dove sono,intorno a me sento solo i bip dei macchinari,mi guardo intorno vedo un medico che mi sorride,la sua voce è ovattata sento che mi chiede come sto rispondo con fatica,le mie corde vocali sono come intorpidite,mi visita e poco per volta la sua voce migliora e inizio a sentirlo in modo normale.
Esce dalla stanza e dopo qualche minuto entra Yoongi con le lacrime agli occhi,mi chiede come sto avvicinandosi.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...