Pov Jk
Cosa diavolo sto facendo,ferire Jimin e come ferire me stesso,con le lacrime agli occhi ritorno in me e dopo essermi liberato di Nam,corro subito da Jimin,che ancora stordito mi guarda con speranza,non dico neanche una parola e lo prendo fra le mie braccia in quello stesso momento scoppio a piangere liberamdo tutta la mia frustrazione,è caldo....il suo corpo emana quel calore che avevo completamente dimenticato,quel calore che mi ha sempre confortato....quel calore chiamato amore.
Jimin si stringe a me piangendo a sua volta,avevo quasi dimenticato la sensazione di disagio che mi provoca il suo pianto,quel dolore che mi stringe il cuore fino a farmi male."Mi dispiace,.....amore"
Questo e tutto quello che riesco a dire,so che in futuro ci saranno momenti in qui ne parleremo ma ora no non è per me il momento giusto,ora voglio solo stringerlo a me e recuperare il tempo perso.
"Non importa..........piccolo mio......ti amo da impazzire"
Alle sue parole e come se il mio cuore si fosse rianimato improvvisamente facendomi provare nuovamente quelle sensazioni che non provavo da tempo.
"Mi sei mancato come l'aria"
Continuo a dire tra un singhiozzo e l'altro,lui mi prende il viso tra le mani accarezzandolo dolcemente.
"Anche tu piccolo......non sai quanto"
Poi lo bacio.......un bacio lungo e desiderato da tanto tempo,tutte le persone intorno a noi sono come sparite nella mia mente siamo solo noi due.
Lo prendo in braccio e lo porto in una camera in disparte,continuo ad accarezzarlo e baciarlo ,che sensazione meravigliosa le sue labbra sulle mie avevo quasi dimenticato la loro pienezza,mi viene da mordergliele come se fossero delle ciliegie mature.
"Kook.....io non ti avrei mai tradito......solo il pensiero mi disgusta"
Lo fermo subito in questo momento non ne voglio parlare ."Jimin...ti prego non adesso........ora voglio solo stringerti a me e amarti come non faccio da tempo.....per quella questione ne riparleremo più in là..."
Annuisce abbraciandomi dolcemente tanto che mi potrei sciogliere all'istante,come ho fatto a ignorarlo tutto questo tempo,come ho potuto ferirlo volontariamente.
"Kook......stai bene ora ,sono appena arrivari i miei genitori.....ho intenzione di parlargli di noi.....non voglio più nasconderlo a nessuno"
Lo guardo dolcemente,ho sempre ammirato il suo coraggio.....il coraggio che a me è sempre mancato.annuisco trovandomi d'accordo con lui,certo non possiamo rendere pubblica la nostra storia,lo so benissimo che questo è il prezzo del successo,ma chissà più in là quando non sarà più un tabù usciremo allo scoperto,ma le nostre famiglie sono un altra cosa loro si che devono sapere.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...