Pov
Jk
"Jimin sei stato troppo duro con lei.....era pure carina"
Vedo il suo viso cambiare espressione e con tono seccato mi risponde.
"Chi quella gatta morta......kook scusa se te lo dico ma hai dei gusti di merda"
Scoppio a ridere,Jimin quando è arrabbiato e un misto tra un cucciolo e uno che vuole far paura ma non ci riesce rendendo tutto molto comico.
"Jimin te ne sei fatto di peggiori,avvolte penso che le scopi senza neanche guardarle.....io invece sono molto selettivo,le voglio con un bel viso,belle gambe.....e due tett-"
Vengo interrotto bruscamente da uno schiaffo sul braccio e un espressione disgustata da parte sua."Ascolta non continuare o potrei vomitare.. .... Jk Jk. Prima o poi ti strangolo con le mie mani"
Ci mettiamo a ridere se non lo conoscessi e sapessi che è etero fino al midollo avrei potuto pensare che è geloso......ma Jimin geloso di me? non credo proprio,mi sta solo prendendo in giro per fare due risate.
"Senti cambiamo argomento......al telefono mi hai detto che forse ti sei innamorato.....dai spara dimmi chi è"
Cambia improvvisamente espressione facendosi serio......forse avrei dovuto tacere,mannaggia a me.
"Va be se non ti va non sei obbligato a rispondere,prima o poi lo saprò.Pov
Jimin
Quella domanda non me l'aspettavo,anche perché mi ricordo vagamente quella telefonata,non so cosa rispondere,improvvisamente sento il sangue gelare,ricordando quelle parole.....e ora cosa gli dico......Jk sento qualcosa per te.......no non posso farlo scaperebbe a gambe levate schifato da me,invento subito una storia plausibile.
"Macché....ero mezzo ubriaco e non sapevo cosa stavo dicendo.....io innamorato quando mai,lo sai che io con le ragazze ci faccio sesso e basta i sentimenti gli chiudo nel cassetto"
Peccato che in quel cassetto ci sei solo tu Kook,avrei voluto dire.
Pov
Narratore
Quella serata si concluse con Jimin mezzo ubriaco e Jk che tenendolo stretto a se lo portava a casa sua,solo che una volta arrivati mai si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo da li a poco.
La chiave elettronica che aveva ancora Jk dell'appartamento di Jimin funzionò alla perfezione ,segno che il biondo non aveva cambiato la password,Jimin era completamente ubriaco e biascicava parole apparentemente senza senso,ma per il biondo un senso lo avevano eccome,passava da dire non lasciarmi solo a voglio stare con te,ma senza dire il nome della persona,pertanto Jk pensava che si stesse riferendo alla sua cotta segreta,non sapeva che quelle parole erano rivolte proprio a lui.
La serata passava lentamente,Jk non se la sentiva di lasciare solo Jimin in quelle condizioni, quindi si tolse le scarpe e il giubbino in pelle e si mise comodo nel divano,con il biondo praticamente spalmato addosso,quella situazione piaceva molto a Jk l'aveva sognata un infinità di volte,ma non si fece prendere dall'entusiasmo perché sapeva che quella situazione era solo una conseguenza della sbornia di Jimin,senza sapere che da li a poco tutto sarebbe cambiato.
STAI LEGGENDO
idol il prezzo della fama (koomin)
PoetryEssere un Idol era sempre stato il sogno di Jungkook ma dopo che il suo sogno si era avverato mai avrebbe pensato che il prezzo del successo sarebbe stato così alto , tanto da minare la sua sanità mentale. Riuscirà il suo Hyung a salvarlo dal suo p...