inizio di tutto

628 23 2
                                    

Io sono Samantha,ma tutti mi chiamano Sam. Sono una ragazza di 18 anni che vive a milano.sono timida,estroversa,dolce,e forte e stronza davanti a gli altri.
Vado ancora al 2 anno Della scuola superiore.

Drinn!

Drinn!

Era quella odiosa sveglia,sono le 7:00,mi alzo con mala voglia e mi incammino verso il bagno,mi faccio una doccia veloce e lascio i capelli bagnati..

Sento suonare il mio cellulare,senza vedere chi era ho risposto..

S: pronto (con voce da zombie Ahah )

M: Ehy non pensavo di avere una migliore amica zombie ahaha,dai bellissima sono giù scendi.
Era Martina la mia migliore amica,che mi viene a prendere Sempre sotto casa per andare a scuola insieme.

S: che scema,ok tesoro scendo..

Prendo lo zaino e scendo,Sempre più addormentata.
Arrivata davanti il portone,appena apro Martina si butta fra le mie braccia e mi dice :

M: zombie ti voglio bene ecco qui la colazione.

S: grazie piccola miaa,ora lo mangiamo insieme questo Cornetto.

facciamo strada mentre mangiamo,e parlavamo Dell più e del meno..
Arrivate davanti scuola era già tardi,erano le 8:10.
Martina si mise a correre io no.
Entro in classe e la prof mi urla e
mi dice : Sam sono le 8:20 con calma signorina,vatti a sedere che sto parlando di una cosa interessante.
Mi giro la guardo e le dico : carissima prof le voglio bene anch'io e comunque buon giorno Anche a lei.
La classe scoppia a ridere e io rido un pochettino..
Dai arrivo al mio banco che si trova in fondo all'aula,sono sola nell banco ma alcune volte la mia compagna che mi vuole si mette a accanto a me..

La prof dice: dopo aver assistito allo spettacolino della signorina messina,vi informo che la prossima settimana 3 di voi andranno all'università con il nostro stand a spiegare un po' il nostro settore di scuola agrario.alla settimana della scienza.

Tutta la classe sboffo..

S:prof ma che palle per forza?

Prof: Messina,niente parolacce,comunque si per forza.

S: che noiaa..

Prof: dato che ti vedo così felice,ci andrai tu,martina e Matteo.

( matteo è un mio compagno ed è anche il migliore amico di Martina)

Dopo di che è suonata la Campanella,è durante le altre ore,messaggiavo con una ragazza molto carina che avevo trovato su un sito internet..lei è di Milano ma sta in periferia e lontana da me,lei si chiama Mia Lancaster ha 17 anni è bellissima dalle foto ancora non l'ho incontrata,perchè lei è a Roma con la scuola.parlando con lei passa subito il tempo è suona la campanella e sono le 14:15 e io e Martina facciamo strada per tornare a casa.
Martina mi guarda strana è sta zitta finché non arriviamo sotto casa mia e lei mi saluta con un ciao e se ne va..
Io salgo a casa e me ne vado nella mia stanza come Sempre mio fratello non mi saluta,da la colpa a me della morte dei miei genitori..
Bhe penso anch'io che la colpa sia mia,perché se quell giorno tornavo dagli Allenamenti a piedi loro non mi venivano a prendere e non sarebbero morti in quell incidente..
Ma comunque faccio finta di non essere triste e di non sentimi in colpa..

Sono le 17:00 e mi arriva un messaggio.
È Martina.

M: oggi in classe hai usato tutto il tempo il cell,non hai calcolato nessuno..sei fidanzata è non me lo dici?

S: ma sei scemaa parlo solo con una amica che non vedo da molto.

Nessuno sa che io sono bisex,tuti sanno che sono etero.
Non posso dirlo a nessuno ho paura di essere giudicata,quindi me lo tengo per me.

M: Sisi non me la racconti giusta,ma dai non voglio litigare con te,sai che ti voglio troppo bene..

S: anch'io ti voglio bene a dopo.

M: a dopo piccola.

Martina mi USA soltanto Perche sono ricca..
Ma non mi importa..

Sono le 20:00 vado a preparare da mangiare per me è Cristian,mangia e non mi rivolge la parola..
Sono le 21:00 salgo in camera mia e mi metto a letto.
Mi arrivano due messaggi..
Uno è di

Martina : buonanotte nika ci vediamo domani..

S: notte scema.

L'altro è di Mia,mi batte il cuore quando mi cerca..

Mia: Ehy piccola mia :)

Sam: ciao scema ;)

Mia: non vedo l'ora di vederti.

Sam: Pure io Mia :) ma adesso Buonanotte..

Mia: buona notte piccola mia.

Mi addormento con il sorriso,cazzo mi fa battere così tanto il cuore,è fantastifa.

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora