basta non ne posso più.

179 11 3
                                    

Sono già 10 giorni che non la sento ne la vedo, ne ho sue notizie.
Almeno voglio sapere che sta bene. La chiamo e le mando messaggi ma niente.
Non mi risponde.
Per ora Alessia mi sta vicina, molto vicina e mi da conforto.

Bip.. Bip..
un messaggio da Ale

A:Ehy ti devo parlare.tra 10 minuti al parco!

Forse ha notizie di Sam..

M: va benissimo...

Mi metto le mie adorate vans e un jeans e una maglietta e vado subito al parco.arrivata al parco alessia era seduta in una panchina con la testa fra le gambe..
Ci vado correndo.

M:ehi che ti prende stai male?

A:si mi sento uno schifo..

M: perché?

A:Mia ascolta io ci tengo molto a te.. solo adesso mi rendo conto che ho sbagliato.. in questi giorni mi sono affezionata molto a te.. ma capiscimi se potessi tornare indietro lo farei.

M: oh cazzo parla che hai fatto?!!

A:mi sono fatta Sam in bagno contro la sua volontà e forse sarà andata via per questo.. odiami,picchiami. Mi sento uno uno schifo.  E lei per paura sarà scappata.
Mi sento vuota dentro e sento il cuore che si rompe.non riesco a guardarla in faccia,ma voglio ucciderla.

M:mi fai schifo! L'hai fatta andare via.

Scappo piangendo e vado a casa.
Non posso vivere senza lei basta non ne posso più, la devo fare finita.
Mi metto seduta nell balcone e mi butto.

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora